Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Software


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 17, 19:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2017
Residenza: Nord Milano
Messaggi: 1
problemi gimbal Afi VS3SD

Ciao, ho un problema con gimbal Afi VS3SD. Fino a ieri funzionava discretamente anche se mi dava un problemino che ho cercato di risolvere. in pratica quando era in modalita' che mi permetteva di ruotare a destra e sinistra con gimbal che seguiva con movimenti morbidi (non so come si chiama questa impostazione)e tornavo in posizione centrale, continuava a ruotare molto lentamente da un lato o dall'altro. Per questo motivo ho provato a collegarlo al pc con l'interfaccia SimpleBGC_GUI. All'inizio il collegamento funzionava , leggeva la versione installata e mi diceva che c'era una versione nuova disponibile pero' quando facevo delle modifiche mi restituiva un'errore di scrittura -errore 22-.A questo punto ho provato ad installare l'ultima versione la 2_60b4. l'installazione dopo qualche tentativo fallito, e' riuscita. Adesso ho un problema non si connette piu. Ho notato una cosa quando collegavo il gimbal alla mini usb prima emetteva una luce verde mentre adesso emette una luce rossa. Naturalmente il gimbal non gunziona piu' anche se di accende. Qualcuno mi puo' aiutare?
mauriziogiuliano2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002