| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
Messaggi: 629
| Citazione:
io con il laser ci lavoro,ed il programma che uso per lavorare con la taglierina importa tranquillamente i file in dxf, non capisco che tipo di problema hai...
__________________ Francesco | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| taglio laser | gianfry2866 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 14 luglio 08 12:43 |