| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
Ciao, Vorrei comprare questo cavetto adattatore universale per la mia FF9.. _LINK!!! Cavetto Universale Protech !!!LINK_ Lo conoscete? L'avete visto in funzione? Funziona con tutti i simulatori?? Me ne pentirò dopo l'acquisto??? L'unica mia esigenza è che... vorrei andare oltre FMS!!! ![]() Aspetto vostre notizie!!! Grazie 1000!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
con clearview l'avevo provato e veniva riconosciuto con reflex xtr non funziona , e penso anche con realflyght non vada in pratica funziona con tutti quei simulatori che utilizzano periferiche universali il cavetto viene rilevato come un joystick e nel pannello di controllo puoi configurare i vari canali ![]() devi solo essere certo che il simulatore che vuoi usare utilizzi una periferica joystick comune
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 Ultima modifica di MIKYMOUSE : 03 maggio 08 alle ore 01:32 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Il mio cavo "universale" funziona anche con Realflight (non è la stessa marca ma credo vada bene).
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |