| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: cogliate
|
non vorrei sbagliarmi ma la famosa traduzione in ITALIANO doveva essere pronta per fine GENNAIO!!!!!!!!!!!!! io personalmente non sono riuscito a scaricarla da nessuna parte!!!!!!!!!!! voi che ne dite? i signori ingenieri della SAFFALERO sono andati in PREPENSIONAMENTO!!!!!!!!! Boppure si sono persi mentre andavano in crocera nel oceano pacifico!!!!!! se sapete qualcosa a riguardo ve ne sarei molto grato!!!!!! amici grazie per l' eventuale informazione!!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Avevo mandato una mail a safalero e mi avevano confermato che a fine febbraio ci sarebbe stata la traduzione .... ma x ora nulla. Ho mandato ieri ancora una mail x sapere se si sono dimenticati no noi ![]() Se vuoi puoi chiedere anche tu info direttamente alla safalero Real Flight - Contatti .... anzi... se siamo in tanti che richiediamo info su questa benedetta traduzione magari accellerano un pò..... insomma STRESSIAMOLI |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Risposta che mi è arrivata...... " stiamo attualmente lavorando alla traduzione in italiano di RFG4, oramai siamo alle fasi finali. La traduzione in italiano verrà rilasciata come aggiornamento gratuito nel prossimo Update di RFG4. " Bisogna solo portare pazienza ![]() Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ho comprato da poco realflight g4
Ciao a tutti ho comprato da poco (realflight g4 circa 15 giorni fà ) il suddetto simulatore solamente perchè ero stato alla fiera di modellismo a NOVEGRO e l'avevo provato là.O quello o nulla altro. L'hò trovato carino ma non fantastico come invece ne discutono in tanti. Ci sono opzioni che in campo volo un elimodellista NON farebbe mai... ad esempio voli notturni.... voli sulla spiaggia con tanto di noci di cocco ecc....ecc... Il mio parere finale é il seguente: Volevo comprare e ritrovarmi ad utilizzare un simulatore di volo un pochino più reale,non una via di mezzo tra un simulatore fly ed un videogioco... Da zero a dieci il mio voto complessivo su questo simulatore è 6 Invece,riguardo il prezzo (io l'ho pagato 170 euro) può essere giustificato nell'insieme della tecnologia con cui è stato realizzato,ma se costava anche solo 30 euro in meno non mi dispiaceva.VOI CHE NE DITE ? A presto ciao e buon volo a tutti. Luca da Biella. P.S.se mi rispondete anche brevemente,rimarrò molto soddisfatto. Grazie in anticipo.Riciao. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User |
Il g4 è buono (ce l'ho qui a casa e lo uso) ma secondo me il migliore resta sempre il reflex (uso anche questo) che poi usi con la tua radio ciao Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |