| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
|
la butto li': perche' non postiamo dei video fatti con i nostri simulatori ,una specie di simulator rc contest ,cosi' ognuno vedendo i video ,esprime un suo giudizio sui simulatori sopra citati, e per vedere quale effettivamente sia il migliore. ![]() che ne dite?????????? ![]() ciao ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
ma della fisica che ne regola i comportamenti! I video in questo caso non servono proprio a nulla! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Io li ho provati tutti tutti e posso anche giudicare secondo me al primo posto c'è sempre il reflex poi a parimerito metterei phoenix e g4. A casa mia ho sia il reflex che uso con una radio finta sia il g4 ed ogni tanto l'alterno un pò il phoenix l'ho venduto da poco . cmq sono tutti ottimi simulatori ed ognuno ha un lato positivo che l'altro non ha ma come realismo e difficoltà di volo preferisco il reflex ciao |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
|
Scusate la mia domanda, ma oltre che a fare il volato e 3D con gli elicotteri ci sono delle opzioni per farti imparare a eseguire delle manove? ad esempio ti puo simulare uno spegnimento del motore o guasto in modo casuale per poter essere in grado di fare un autorotazione o dei percosi.
|
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dai dai che lo prendiamo! Il Phoenix intendo! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
bene vedo che i Phoenix club si allarga e da molto tempo che non apro barone. allora al 21/3/2008 ennismo aggironamento al t-rex se , bellissimo aggiornamento come ho detto in altre discussioni organizziamo una volata collettiva , tutti in campo una di queste sere on -line e ci divertiamo insieme. anche questo è un punto a favore del PHOENIX altri sim anche se avendo il modo on.line non si riesce a collegarsi in modo semplice. e poi ripeto fino alla noia per solo 125 euro non esiste il paragone per nessun simulatore o sbaglio ? |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: Venezia
|
Non conosco il phoenix.... ma dire che il G4 ha prezzi esagerati secondo me non è vero..... il G4 si compra con 180 euro e viene data in dotazione la radio usb della futaba che è veramente ben fatta e anche il simulatore è molto realistico..... ovvio che se ho già una radio conviene scegliere un simulatore che non la fornisce risparmiando in questo modo una cinquantina di euro.... ma una radio di buona qualità da connettere al pc comunque la vai a pagare di piu' di 50 euro pertanto a conti fatti la cifra è piu' o meno la stessa.... tra l'altro gli aggiornamenti vengono resi disponibili gratuitamente anche per il G4 ad esempio l'ultimo che ho installato serviva a migliorare il dettaglio e la qualità dei crash.... e visto che ne faccio un bel pò..... ![]() Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |