| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Simulatore Google
Oh, ma l'avete visto quant'è carino il simulatore di volo di Google Earth? basta andare su Google Earth, aggiornare la versione alla 4.2 (clic su guida->verifica aggiornamenti in linera e farlo partire con CTRL+ALT+A ( + Opzione + A su un Mac). La lista dei comandi è qui: http://earth.google.com/intl/it/user...sim/index.html |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
che succedeeeeeeee, lo voglioooooooooo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
)
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Mado' che figata , ci ho attaccato un radiocomando USB da simulatore da pochi eruo , heheh fatto un voletto da roma a reggio calabria
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
luca aiutoooooooooooooo non mi funziaaaaaaaaaaaa letto pure tutto, all'inizio basta fare come dici te, ma non va doloreeeeeeeeee
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
|
l'ho provato anchio qualche giorno fa... e anch'io all'inizio non riuscivo a entrare... poi per caso ho cliccato sul mondo prima di riprovare a fare per l'ennesima volta control alt a...ed è partito.... prova un po a vedere se così parte ciaoooo
| Bookmarks |
| |