| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Krack simulatore
Nessuno mi crederà, ma sono riuscito a rompere anche un simulatore! Ho preso un AeroFly Professional Deluxe G3 e ne ero entusiasta, finchè non ho deciso di fare una modifica, passare il comando roll da destra a sinistra. L'avessi mai fatto!.Dopo una serie di vacc. di fesserie ho sconvolto tutto e non riesco più a farlo partire! Non è che ci sia un'anima pia che mi dia una dritta per rifare la sistemazione di defolt che io non riesco più a sistemare?. Il manuale non mi aiuta per niente.L'ultima spiaggia sarà quella della riinstallazione. Spero in Voi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ma perchè invece di sbatterti per riportarlo come era prima non fai una bella disinstallazione totale? Ricordati (se non te lo fa già il programma di disinstallazione) di eliminare anche la cartella di installazione perchè potrebbe capitare che ti lascia i file di configurazione e sei al punto di partenza. ByeZ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |