BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   ai possessori di real flight (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/51234-ai-possessori-di-real-flight.html)

lapo92 06 aprile 07 10:55

ciao a tutti ragazzi.

allora intanto mi ha fatto piacere volare con voi. rimane il problema del 3.5 (per me) ma con lo yak modificato di va anche abbastanza bene. calando al minimo tutti gli scenari non mi va neanche a scatti (tranne che con l'eli) quindi problemi risolti.

al'inizio mi ero collegato alla p-51 flight school e ho volato un po in formazione, poi ho aperto un altra sessione hostando io (rc-mania) e di problemi non ce ne sono piu stati, tanto che io e jack-frank,davide e guizzo (per poco) abbiamo volato benissimo.
poi però ci siamo trasferiti sulla sessione forum barone di guizzo che, però, dava problemi. forse c'era un limite di persone troppo alto, o forse guizzo stava scaricando(anche io lo facevo)...non lo so, fatto sta che ogni tanto mi si chiudeva il g3.5 dando errore.
stasera, se si rifà, se mai proviamo cosi, poi se da problemi vediamo cambiando host....

cmq divertentissimo!!!!

(e quanti bussi!!!)

jack-frank 06 aprile 07 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
ciao a tutti ragazzi.

allora intanto mi ha fatto piacere volare con voi. rimane il problema del 3.5 (per me) ma con lo yak modificato di va anche abbastanza bene. calando al minimo tutti gli scenari non mi va neanche a scatti (tranne che con l'eli) quindi problemi risolti.

al'inizio mi ero collegato alla p-51 flight school e ho volato un po in formazione, poi ho aperto un altra sessione hostando io (rc-mania) e di problemi non ce ne sono piu stati, tanto che io e jack-frank,davide e guizzo (per poco) abbiamo volato benissimo.
poi però ci siamo trasferiti sulla sessione forum barone di guizzo che, però, dava problemi. forse c'era un limite di persone troppo alto, o forse guizzo stava scaricando(anche io lo facevo)...non lo so, fatto sta che ogni tanto mi si chiudeva il g3.5 dando errore.
stasera, se si rifà, se mai proviamo cosi, poi se da problemi vediamo cambiando host....

cmq divertentissimo!!!!

(e quanti bussi!!!)

vero vero... ieri è stato divertentissimo trovarsi in rete.. il bello è che è stato per caso.. stasera su che ora?? ragazzi ma se teniamo aperto skype e mentre giochiamo ci parliamo pure??!! ::)

davide.pasq 06 aprile 07 12:37

2 Allegato/i
ee... io purtroppo sono entrato solo nel server fatto da lapo..:fiu:
comunque mi sono divertito, è stato forte specialmente toccare con la mia deriva l'elica di lapo che era in hovering... :icon_rofl:icon_rofl:icon_roflbello e lapo?.. mamma mia che dei faccioni!!

lapo92 06 aprile 07 12:42

buahahahahaha divertentissimo:lol::lol::lol:

guizzo 06 aprile 07 13:45

Non so che tipo di problemi ci siano, fatto stà che da quando sono entrato per la prima volta nella sessione di lapo, da lì in avanti è stato un continuo di messaggi di errore.... ti dicesse poi che errore magari...

Non so se può esserci una problematica legata a chi usa il G3 non original o cos'altro... bohh..

Magari se Iguana potesse hostare sarebbe buono per fare valutazioni.

Comunque sia sono contento che questa iniziativa stia prendendo piede, qualcuno ha voglia di cimentarsi in qualche garetta di qualsiasi tipo?

Massimo.

lapo92 06 aprile 07 13:59

settimana scorsa io e davide abbiamo fatto le gare di limbo e pylon e atterraggi di precisione e tutto il resto, (ho vinto sempre io) solo che col 3.5 sono impedito:(

davide.pasq 06 aprile 07 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
settimana scorsa io e davide abbiamo fatto le gare di limbo e pylon e atterraggi di precisione e tutto il resto, (ho vinto sempre io) solo che col 3.5 sono impedito:(

si vabbè... perchè te usavi aerei da 0,5 metri di apertura e io da 3 nel limbo... e il resto non sapevo le rulez.. se vuoi riproviamo ora B)

guagno76 06 aprile 07 20:54

Bellissimo ragazzi oggi ho volato con Guizzo e Faustino che ogni tanto entrava e usciva non si capiva.
Grazie Guizzo anche se sono potuto stare poco per motivi di lavoro mi sono comunque divertito molto, ci rivedremo presto una di queste sere.

lapo92 06 aprile 07 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da guagno76
Bellissimo ragazzi oggi ho volato con Guizzo e Faustino che ogni tanto entrava e usciva non si capiva.
Grazie Guizzo anche se per poco mi sono divertito molto.

stasera si rifà!!!!

(forse hosto io...vediamo)

davide.pasq 06 aprile 07 21:18

2 Allegato/i
e sto pome abbiamo di nuovo volato io e lapuzzo!:lol:
oltre al cazzeggio sfrenato abbiamo fatto pylon, spot landing, combat, limbo... bellissimo il combat da dentro io f22 e lui l39...B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002