BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   ai possessori di real flight (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/51234-ai-possessori-di-real-flight.html)

jack-frank 07 aprile 07 18:21

jack-frank-russel@hotmail.it è il mio contatto messenger..se qualcuno vuole mi aggiunga

davide.pasq 08 aprile 07 14:55

hey raga... visto che il tempo è inclemente che ne dite di organizzare un volo sul sim di pasqua? per quei pochi che hanno già finito di mangiare, fortunatamente...
chi ha voglia di hostare e postare l'ip?

nick3 08 aprile 07 22:35

ciao a tutti, oggi per la prima volta ho visto questa discussione. è davvero una bella idea, sono con voi. per me si potrebbe fare anche questa sera!! :D
non vedo l'ora......

Exsocio 10 aprile 07 20:24

ragassuoli....

ma stasera dopo la mezzanotte (aho... finisco di lavorare a quell'ora.... B) ) trovo qualcuno???

:wink: :fiu:

lapo92 10 aprile 07 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da Exsocio
ragassuoli....

ma stasera dopo la mezzanotte (aho... finisco di lavorare a quell'ora.... B) ) trovo qualcuno???

:wink: :fiu:

io non ci sono:(

Exsocio 10 aprile 07 20:35

volete per forza farmi collegare ad RCMAC... ekkekkazz.... :fiu: B) :wink:

guizzo 11 aprile 07 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da Exsocio
volete per forza farmi collegare ad RCMAC... ekkekkazz.... :fiu: B) :wink:

Mi piacerebbe rifare qualche garetta di limbo! o pylon... :lol:

Massimo.

Paperinik. 11 aprile 07 16:05

senza che divento matto... come vi trovo in rete? che devo fare per collegarmi? basta G3 o serve G3.5?
Ciao :wink:

Exsocio 11 aprile 07 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo
Mi piacerebbe rifare qualche garetta di limbo! o pylon... :lol:

Massimo.

hehehe... spettacolo l'altro pomeriggio...

dai dai dai... qualche tiratardi... io posso esserci dopo la mezzanotte...

B) :wink:

@paperinik

qualsiasi indirizzo che abbia "barone" nel titolo... :wink:

guizzo 11 aprile 07 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da Paperinik.
senza che divento matto... come vi trovo in rete? che devo fare per collegarmi? basta G3 o serve G3.5?
Ciao :wink:

Allora, una volta che sei connesso alla rete: nella schermata del g3 in alto trovi multiplayer, clicchi e successivamente selezioni host se vuoi aprire tu stesso una sessione alla quale altri possono partecipare, altrimenti join e ti appare una finestra, clicchi start e ti fà vedere tutte le sessioni aperte, non ti resta che evidenziarne una e selezionare connect.

Solitamente una sessione del forum è chiamata "barone forum" e a volte "rc-mania" per la versione tarocca :wink: :icon_rofl

Alcune sessioni sono aperte da utenti che hanno la versione 3, ma sono ormai pochi, tutti gli altri hanno la versione 3.5 e per parteciparvici devi necessariamente aggiornare anche la tua a 3.5, tutto qui.

Massimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002