![]() |
Forse per quell'ora ci sono anch'io come si chiama l'host che aprite? |
se c'e' qualcuno piu sul tardi pero' io ci sono... ma non posso hostare... dipendo da voi |
Ok, allora, se siete d'accordo hosto io come l'altra volta, stò fino alle nove e mezza e poi lascio acceso il pc fino al mio ritorno, non espellerò nessuno che non dia fastidio in qualche modo a chi vola, exsocio compreso :wink: . Scherzi a parte spero che stavolta tu non abbia ancora dei problemi di connessione. La sessione si intitola "barone forum", a dopo. Massimo. |
Citazione:
però potete postare ip e porta qua sul forum quando lo aprite, che non vedo la lista dei server? grazie.. |
Citazione:
Ciao, Massimo. |
Citazione:
|
ho appena volato un po in formazione...abbastanza semplice se si sa dove vanno gli altri e la velocità:lol: |
1 Allegato/i Citazione:
|
Sessione aperta: "forum barone" IP. 169.254.36.65:2302 oppure 87.16.38.77:2302 Buon volo a tutti! Massimo. |
soccia guizzo.. allora mi spiavi!!!:icon_rofl no cmq fra poco torno mi son preso un po di pausa:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002