BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   ai possessori di real flight (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/51234-ai-possessori-di-real-flight.html)

guagno76 05 aprile 07 19:11

Forse per quell'ora ci sono anch'io come si chiama l'host che aprite?

fabryd 05 aprile 07 19:13

se c'e' qualcuno piu sul tardi pero' io ci sono... ma non posso hostare... dipendo da voi

guizzo 05 aprile 07 19:57

Ok, allora, se siete d'accordo hosto io come l'altra volta, stò fino alle nove e mezza e poi lascio acceso il pc fino al mio ritorno, non espellerò nessuno che non dia fastidio in qualche modo a chi vola, exsocio compreso :wink: .

Scherzi a parte spero che stavolta tu non abbia ancora dei problemi di connessione.

La sessione si intitola "barone forum", a dopo.

Massimo.

davide.pasq 05 aprile 07 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo
Ok, allora, se siete d'accordo hosto io come l'altra volta, stò fino alle nove e mezza e poi lascio acceso il pc fino al mio ritorno, non espellerò nessuno che non dia fastidio in qualche modo a chi vola, exsocio compreso :wink: .

Scherzi a parte spero che stavolta tu non abbia ancora dei problemi di connessione.

La sessione si intitola "barone forum", a dopo.

Massimo.

a che ora aprite la sezione? perchè alle 9 tipo esco con gli amici, ma prima (sempre che riesca a connettermi...) non mi dispiacerebbe fare un voletto...
però potete postare ip e porta qua sul forum quando lo aprite, che non vedo la lista dei server? grazie..

guizzo 05 aprile 07 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da davide.pasq
a che ora aprite la sezione? perchè alle 9 tipo esco con gli amici, ma prima (sempre che riesca a connettermi...) non mi dispiacerebbe fare un voletto...
però potete postare ip e porta qua sul forum quando lo aprite, che non vedo la lista dei server? grazie..

La apro intorno alle 20:30 e ti posto il server e la porta :wink: .

Ciao, Massimo.

davide.pasq 05 aprile 07 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo
La apro intorno alle 20:30 e ti posto il server e la porta :wink: .

Ciao, Massimo.

grazie mille, allora se funzionerà tranquillo che ci sarò!

lapo92 05 aprile 07 21:08

ho appena volato un po in formazione...abbastanza semplice se si sa dove vanno gli altri e la velocità:lol:

guizzo 05 aprile 07 21:15

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
ho appena volato un po in formazione...abbastanza semplice se si sa dove vanno gli altri e la velocità:lol:

Ando sei scappato! corfermo con tanto di foto, non è venuta un granchè, ma stò "tabs" mentre si vola è un pò ostico!

guizzo 05 aprile 07 21:34

Sessione aperta:

"forum barone"

IP. 169.254.36.65:2302 oppure 87.16.38.77:2302

Buon volo a tutti!

Massimo.

lapo92 05 aprile 07 23:08

soccia guizzo.. allora mi spiavi!!!:icon_rofl
no cmq fra poco torno
mi son preso un po di pausa:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002