Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 05, 09:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2005
Messaggi: 1
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè mio suocero ha scoperto improvvisamente una innata passione per l'aeromodellismo, solo che essendo alle prime armi non riesce a superare alcune difficoltà circa l'utilizzo di un simulatore di volo per imparare ad utilizzare il radiocomando col pc. Ovviamente anch'io non ci capisco niente di aeromodelli, pero' gli ho detto che mi sarei iscritto a questo forum per cercare di farmi aiutare...

Si e' comprato un Dragon Fly dotato del simulatore di volo True Flite 3D. Quando abbiamo provato ad installarlo sul pc ha dato l'errore "unable to detect transmission adapter". Ho letto nella scarsa documentazione che il software gira con windows 95... Io ho installato windows 2000. Esistono drivers aggiornati? Posso scaricare una nuova versione del simulatore? Mi consigliate un altro simulatore? Aiutatemi per favore a fare bella figura col suocero!
spurs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 05, 15:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedegas
 
Data registr.: 17-02-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 363
Ciao, non conosco quel tipo di simulatore.... ma ti consiglio vivamente FMS (la versione beta!) oppure Aerofly.... sono tutti e due dei validi simulatori.... dica a suo suocero che per imparare a volare (Decollo ,volo, Atterraggio) in modo da non sfasciare l'aereo al primo volo, sono neccessarie circa 6-7 ore di pratica con il simulatore... Ciao
Fedegas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 05, 16:32   #3 (permalink)  Top
Nibbio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Fedegas@18 febbraio 2005, 15:46
sono neccessarie circa 6-7 ore di pratica con il simulatore
Solo 6-7 ore??
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002