| | #12 (permalink) Top |
| User |
Ho tentato di fare il cavo parallelo ma non mi funziona... uff... magari ora provo a seguire quest'altro schema che sembra un pò differente... In alternativa tento con il microfono... <_<
__________________ Volere volare... ![]() Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Fulvio Ultima modifica di Fulvio76 : 20 gennaio 07 alle ore 01:42 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La cosa che mi fa strano è che non ho letto di nessuno che abbia collegato la 4 ch al pc mediante parallela o mic... parlano (e fanno funzionare) tutti la tx a 6ch.
__________________ Volere volare... ![]() Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però ti ripeto,come fai notare anche tu,io parlo della 6ch,la 4ch canali dovrebbe funzionare semplicemente senza tutti sti casini(resistori e transistor). Fulvio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Niente... penso che mi prenderò una radio usb da usare con il portatile... Sta maledetta radio non ne vuole sapere di parlare con il pc se non con il suo cavetto seriale...
__________________ Volere volare... ![]() Walkera 5#4 Felice utilizzatore di linux... se tutti usassero linux il mondo sarebbe migliore! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con la parallela hai provato senza componenti? Fulvio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |