![]() |
Citazione:
ELYSHOP CAVETTO PER SIMULATORE |
Citazione:
|
infatti ma dimentichi che alla usb devi collegare il cavo per la proprio radio e quindi arrivi ad un prezzo non concorrenziale qui trovi gli stessi ma a prezzi accessibili Modelhobby-flight voce simulatori fai 2 conti e vedi la differenza |
beh io ho preso il cavetto usb dalla cina, 6,99 euri compresa spedizione, calcolando che mi è arrivata in 17 giorni e che ci sono altre 3 spine per altri radiocomandi....direi ottima spesa... |
Mx12 Stranamene io non ho avuto grossi problemi con la MX12 adoperando il cavetto USB costo 11 su ebay + spedizione con FMS. Che sia fortuna ? In alternativa comunque avevo già pronto tutto per ppjoy. Saluti e grazie a tutti |
ciao anche io ho la mx 12 con cavetto usb, mi spiegheresti cheme settarla sul g4? |
ho un problemino col cavo USB per la MX12 ... ... non riesco a far vedere i canali 5 e 6 ... in pratica mi funzionano solo gli stick ... ... avete suggerimenti? ... grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002