![]() |
Citazione:
Adesso ho una risposta anche per il G3, ti ringrazio sei stato molto chiaro e pratico. |
rfsg3 con graupner mx12 ragazzi vi prego di aiutarmi sto per impazzire non riesco a far andare il simulatore con la mia radio mx 12 , ma ho visto che qualcuno ce riuscito.Vi prego fatemi sapere.Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Io ci sto sbattendo la testa ma non trovo nulla. Purtroppo con il metodo di dadoelella a me non funziona. (forse perché uso il g3.5 con relativo emu?) grazie chris |
qualcuno mi sa di re dove trovo ppjoyjoy Non lo trovo sto maledetto |
Salve a tutti vorrei sapere se questo sistema funziona anche con la radio usb sabattini cars rc flight simulator 4 ch.....perche utilizzandola con realflight g3 non mi funziona il canale dell'acceleratore mi resta sempre accelerato....grazie attendo risposte....se funzina anche con questa radio mi potreste spiegare come dovrei collegare tutto........grazie |
Citazione:
X1: 0 Y1: 4 X2: 20 Y2: 8 Clicca su "override joystick controls". Fammis sapere se funziona! Saluti Alfredo |
Citazione:
|
Caspita non riesco a far funzionare la mia mx12 con aerofly, ho provato sia con il cavetto microfono che con usb...nessuna nuova novità? |
Tutto risolto, funziona alla grande col caveuto usb |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002