| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Cavo radio MX-12 per simulatore, ok hitec?
Ciao a tutti, normalmente connetto la mx-12 con il cavo mono microfono, ma mi hanno prestato AeroFly Professional Deluxe e con questo cavo non funziona bene o meglio vede tutti i comandi ma solo a sinistra, i movimenti a destra non li fa; quindi ho deciso di acquistare il cavo usb, a milano però sentendo un pò di negozi non lo trovo; ho letto che il cavo usb della hitec è compatibile, qualcuno mi sa dire se è effettivamente vero? e poi, quale modello di cavo devo comprare? grazie a tutti p.s. Ormai mi son esercitato abbastanza con FMS e quindi vorrei passare a qualcosa di più "serio" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
oggi ho fatto un giro di chiamate, mi hanno detto che il cavo hitec usb va bene, in media costa 30, il problema e che per alcune radio graupner è necessario un piccolo adattatore cghe trasforma il segnale da stereo a mono. Spero di aver fatto cosa gradita a chi è interessato alla discussione. saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se volete potete usare anche ingresso mic e PPjoy e vi risparmiate il costo del cavo USB Leggere l'ultima pagina della discussione FMS ingresso mic
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Danilo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Ciao master, anch'io ho una MX-12 (grazie ste ;-) ) che funziona benone con aerofly deluxe. Ho seguito i consigli di Protomax ed è tutto ok, rispondono esattamente tutti i canali. Se vuoi info chiedi pure, è molto semplice da settare. Se vuoi a volte mi trovi su hotmail: khriss75@hotmail.com ciao chris |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ciao
anche io ho usato il cavo microfono, però da quando ho comprato il computer nuovo non riesco più a settarlo. cmq da quando ho iniziato a volare "seriamente" non ho più usato nessun simulatore.... meglio la realtà! P.s. ora però devo iniziare a volare in frontale e quindi devo ritornare ad usare il simulatore, e poi... con queste giornate di pioggia o mi prendo un mini lama oppure uso il simulatore. Saluti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |