| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
| Nuovo Realflight 8
Ciao a tutti. Anni fa ho imparato a volare su sim Aerofly e poi sono passato sui modelli veri, con buon successo e soddisfazione. Da allora il simulatore è decaduto e nemmeno più so dove ho eventuali CD eccetera. Tutto questo per dirvi che ormai ho un figlio di 6 anni e mezzo che vuole imparare e mi sono detto... bene... compro un nuovo sim e ci "giochiamo" insieme. Lato HW sono messo benissimo, gaming laptop Alienware 17" 4K core i7 ram e video il massimo supportato dal produttore al momento dell'acquisto, diciamo un bel mulo di macchina. Vado a vedere cosa offre il mercato sim e trovo l'ultima versione Aerofly... già lo conoscevo... 3 prezzi entry level, pro e ultimate. Poi guardo la concorrenza e vedo che Realflight è uscito in ottobre con il nuovissimo RF8 pure compatibile con caschetti VR tipo l'Oculus Rift ecc... fantastico penso. Versione solo SW 99 dollari ? Compro subito ed installo. SONO RIMASTO BASITO. Si può avere solo su cosa cosa cosa ? DVD ???? Sono sconcertato... siamo a fine 2017 e delle case SW escono con prodotti su DVD quando il mio gaming notebook il lettore ottico neanche ce l'hanno progettato dentro... e non posso ordinare-scaricare-installare-usare ? MA SCHERZIAMO ? ![]()
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
| | |
| Bookmarks |
| |