![]() |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
è uguale no? sai cosa.... non c'è un tutorial che dica: 1 fai il disegno 2 caricalo con tizio e fai le texture 3 importalo con sempronio e fai .... a voi sembra semplice, ma per me che non ne ho la minima idea dei passaggi da fare, è complicato. :) |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao |
Citazione:
c'è un limite nei modelli importati in aerofly pro deluxe? e infine, come mai alcuni modelli scaricati, si autoscompattano, vanno nella cartella correttta, hanno tutti i file a posto...ma non si vedono nel simulatore? azie infinite e buon weekend |
Citazione:
|
Citazione:
se ho 150 modelli nella cartella aircraft, me li vede tutti, o c'è un qualche limite ? e poi il problema che alcuni sono correttamente scompattati, anche da programmino automatico, ma aerofly non li caga proprio... :)) |
te li vede tutti...io ne ho avuti anche 376 di massimo...poi li ho cancellati www.rc-mania.tk in alto a destra download...i miei aerei per afpd:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
ma a riguardo del fatto che il sim non "vede" alcuni modelli seppur correttamente scompattati.... che mi dici? cosa modifico per farglieli vedere? :fiu: |
che versione hai del sim? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002