| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2014 Residenza: Padova
Messaggi: 284
|
Buongiorno, Sono riuscito a trovare G7.5. Graficamente non vedo molta differenza con Phoenix 5.5, la fisica dei modelli è simile tranne per i multirotori che in Phoenix, a mio parere, è molto più realistica. Considerando il multirotore in acro quad X,in G7.5 è praticamente incontrollabile mentre in Phoenix rispecchia molto il comportamento dal vivo del mio modello. Parlando di funzioni stabilizzate, se fossero realmente così anche un bambino riuscirebbe a fare video eccezionali (G7.5), mentre per il meteo siamo lì, a parte Phoenix in cui le correnti ascensionali sembrano più dei tornado. In conclusione, a mio parere ovviamente, direi che per i multirotori è decisamente migliore Phoenix 5.5. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Vendo simulatore AccuRC | bladebuster | Merc. Elimodellismo | 1 | 03 marzo 16 19:55 |
| Simulatore AccuRC | paoloformula | Merc. Aeromodellismo | 0 | 14 giugno 15 15:44 |
| Accurc e dx6i | takashi_amano | Simulatori | 1 | 08 maggio 15 15:09 |
| AccuRC questo sconosciuto | fulvico | Simulatori | 1 | 25 febbraio 15 07:45 |