![]() |
datemi una dritta Please... Ho connesso una Taranis vecchia versione (precedente opentx 2.x) su pc win 8.1 tramite la porte USB Non ha visto nulla su crrsim (schermata controlli/input eccc) , sia connettendola da accesa che da spenta. Ho caricato zadig prelevato da opentx download. Ho riprovato e non è cambiato nulla. Ho provato anche con una X9-E con opentTx 2.14 .... nulla Alla fine ho connesso la fida Mx-22 tramite "cavetto presa audio(?) convertitore a USB" ed ha funzionato (unicamente per i 4 canali base). Ma, dato che la tigna è una dote fondamentale del modellista, vorrei connettere comunque la taranis tramite USB. Qualcuno ha voglia di dirmi come ha fatto? Tra l'altro ho dovuto constatare di avere i pollici quasi disabilitati con il simulatore........ mentre me la sono cavata meglio a polliceed indicie (quasi a pulpito pur se con gli stick corti) :wacko: Saludos! :D |
Provato il cavetto usb-jack con la taranis? Io la uso così :fiu: Sent from my X9006 using Tapatalk |
no buono, ma non importa provato ma non funziona. Ho riattacato la MX-22 e solo adesso ho deciso di andare a dormire, dopo essermela spassata tra termiche, dinamiche e un po di volo a coltello :rolleyes: |
@lambdafly su sourceforge i sorgenti sono aggiornati al 2013 o mi sbaglio? |
Citazione:
crrcsim / Code / [094650] |
@Lambdafly Sto provando a compilare, ma al configure mi da errore: configure: error: boost_thread-mt library not found. Please install it. ho installato le librerie libboost-all-dev e libboost-thread-dev ma continua a dare errore Suggerimenti? |
Citazione:
Installa le librerie "libboost-thread-dev" ed esegui uno dei seguenti comandi (a seconda se hai la versione a 64 bit o 32 bit): Codice: ln -s /usr/lib/x86_64-linux-gnu/libboost_thread.so /usr/lib/x86_64-linux-gnu/libboost_thread-mt.so |
Funziona! Grazie mille ora lo provo bene |
Lo scenario del monte cucco non funziona: Quando parte non ti dice: passaggi veloci a 50m dal pendio, passaggi lenti a 20m, chi non obbedisce va a casa..... |
Citazione:
Piuttosto manca il pendio nord, se serve qualche foto o rilevazione possiamo farlo al Cucco 2016. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002