BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore CRRCSim: call to action! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/349100-simulatore-crrcsim-call-action.html)

Oldone 28 novembre 15 21:42

datemi una dritta

Please...
Ho connesso una Taranis vecchia versione (precedente opentx 2.x) su pc win 8.1 tramite la porte USB
Non ha visto nulla su crrsim (schermata controlli/input eccc) , sia connettendola da accesa che da spenta.
Ho caricato zadig prelevato da opentx download.
Ho riprovato e non è cambiato nulla.
Ho provato anche con una X9-E con opentTx 2.14 .... nulla
Alla fine ho connesso la fida Mx-22 tramite "cavetto presa audio(?) convertitore a USB" ed ha funzionato (unicamente per i 4 canali base).
Ma, dato che la tigna è una dote fondamentale del modellista, vorrei connettere comunque la taranis tramite USB.
Qualcuno ha voglia di dirmi come ha fatto?
Tra l'altro ho dovuto constatare di avere i pollici quasi disabilitati con il simulatore........ mentre me la sono cavata meglio a polliceed indicie (quasi a pulpito pur se con gli stick corti) :wacko:
Saludos!
:D

dea90 29 novembre 15 00:43

Provato il cavetto usb-jack con la taranis? Io la uso così :fiu:

Sent from my X9006 using Tapatalk

Oldone 29 novembre 15 02:19

no buono, ma non importa

provato ma non funziona.
Ho riattacato la MX-22 e solo adesso ho deciso di andare a dormire, dopo essermela spassata tra termiche, dinamiche e un po di volo a coltello :rolleyes:

akrobaticone 08 gennaio 16 12:35

@lambdafly
su sourceforge i sorgenti sono aggiornati al 2013 o mi sbaglio?

lambdafly 08 gennaio 16 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da akrobaticone (Messaggio 4814626)
@lambdafly
su sourceforge i sorgenti sono aggiornati al 2013 o mi sbaglio?

Al 2013 sono aggiornate le versioni ufficiali, ma i sorgenti sul repository sono aggiornati: bisogna però scaricarli usando mercurial:

crrcsim / Code / [094650]

akrobaticone 09 gennaio 16 08:57

@Lambdafly
Sto provando a compilare, ma al configure mi da errore:
configure: error: boost_thread-mt library not found. Please install it.

ho installato le librerie libboost-all-dev e libboost-thread-dev ma continua a dare errore

Suggerimenti?

lambdafly 09 gennaio 16 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da akrobaticone (Messaggio 4815461)
@Lambdafly
Sto provando a compilare, ma al configure mi da errore:
configure: error: boost_thread-mt library not found. Please install it.

ho installato le librerie libboost-all-dev e libboost-thread-dev ma continua a dare errore

Suggerimenti?

Il problema è dovuto al fatto che le nuove versioni delle librerie boost sono già thread-safe: per questo motivo hanno levato le librerie -mt.

Installa le librerie "libboost-thread-dev" ed esegui uno dei seguenti comandi (a seconda se hai la versione a 64 bit o 32 bit):

Codice:

ln -s /usr/lib/x86_64-linux-gnu/libboost_thread.so /usr/lib/x86_64-linux-gnu/libboost_thread-mt.so

ln -s /usr/lib/i386-linux-gnu/libboost_thread.so /usr/lib/i386-linux-gnu/libboost_thread-mt.so

Vedrai che così la compilazione andrà a buon fine.

akrobaticone 09 gennaio 16 10:46

Funziona!
Grazie mille
ora lo provo bene

romoloman 17 gennaio 16 14:26

Lo scenario del monte cucco non funziona:
Quando parte non ti dice: passaggi veloci a 50m dal pendio, passaggi lenti a 20m, chi non obbedisce va a casa.....

lambdafly 17 gennaio 16 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4824449)
Lo scenario del monte cucco non funziona:
Quando parte non ti dice: passaggi veloci a 50m dal pendio, passaggi lenti a 20m, chi non obbedisce va a casa.....

Effettivamente... manca anche il camper con le vettovaglie, altri scenari sono più dettagliati. :lol:

Piuttosto manca il pendio nord, se serve qualche foto o rilevazione possiamo farlo al Cucco 2016.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002