![]() |
Come promesso, sono stati messi on-line sul sito A.A.V.I.P. i pacchetti Debian e Windows unitamente agli scenari italiani creati da Luca: CRRCSim Simulatore Open Source - www.aavip.it Buon divertimento! |
ma l'audio in questo simulatore c'è?:huh: |
Citazione:
Ed ovviamente con i modelli a motore senti il motore, ma non ti aspettare il sound di uno stellare! |
buonasera, come già dicevo sul "salame" ho problemi con questo simulatore. Il pc è un win 7 64bit. Installato il programma e tutto è andato ok. Siccome si vedeva in una finestra piccola ho cambiato la risoluzione ma lì è successo qualcosa. In pratica la finestra si è zoomata troppo (vedo solo la porzione a dx), la grafica si è fortemente corrotta tanto da non riuscire neanche a leggere le opzioni dalla barra superiore mentre il tutto lampeggia ad intervalli di un secondo circa. Ho provato a disinstallare il programma e cancellato la directory residua dal pc. Reinstallato il file dal sito aavip continuo ad avere lo stesso problema. Cosa posso fare? |
Citazione:
Cancellala così riparti dalle impostazioni standard. Non serve reinstallare il software, le impostazioni sono nella directory dell'utente non in quella dei programmi. |
Stamattina fatta l'operazione al volo. Pare tornato tutto ok. Consigli al volo per far funzionare il simulacro FSM? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Grazie per i nuovi pacchetti, ottimo lavoro. |
Citazione:
Oggi provo. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Sono riuscito solo oggi a provare. Tutto ok. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002