![]() |
Io ho compilato la versione per linux e per windows il file exe presente sul sito non è l'ultima versione? Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
grazie! |
Citazione:
Io e Luca ci stiamo attrezzando per mettere gli scenari ed il software su un altro sito, unitamente alle istruzioni per creare altri scenari, poi comunicheremo i dettagli. |
Citazione:
Ma sbaglio o anche i sorgenti sono del 2012? |
Citazione:
Citazione:
crrcsim / Code / [f0182c] Per questo bisogna scaricarsi gli ultimi sorgenti, o direttamente via web o con il client mercurial. |
Azz, non avevo visto che c'era quel codice, stasera lo compilerò per linux, intanto se Luca mi può passare l'installer per win lo provo in pausa pranzo. federicosorgentone_gmail_com Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Se hai un po' di pazienza a breve mettiamo tutto su un sito pubblico. |
1 Allegato/i Intanto che viene preparato il sito per l'upload di eseguibili e scenari, allego il pacchetto di installazione per sistemi basati su Debian GNU/Linux (tra cui ovviamente anche Ubuntu). Per installarlo (da una shell root): Codice: gunzip crrcsim_0.9.12-99_amd64.deb.gz |
Un video che ho registrato poco fa con il modello Wasabi creato da Luca_G ed uno scenario francese trovato in rete (di cui ho segnalato il link qualche post fa): |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002