Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 14, 14:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alilup
 
Data registr.: 27-10-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 24
Areofly RC7 e compatibilità controllers

Ciao a tutti, (è il mio primo mess! ma dovè la sezione di presentazione??)
quindi intanto chiedo scusa se così sara il mio primo post ma cercherò dove presentarmi meglio...

Vorrei acquistare Areofly RC7 ma non ho ancora capito, potrò utilizzarlo tramite un normale adattatore USB per radiocomando (Spektrum DX5e) ????

Un saluto a tutti e a presto
alilup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 14, 13:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: milano
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da alilup Visualizza messaggio
Ciao a tutti, (è il mio primo mess! ma dovè la sezione di presentazione??)
quindi intanto chiedo scusa se così sara il mio primo post ma cercherò dove presentarmi meglio...

Vorrei acquistare Areofly RC7 ma non ho ancora capito, potrò utilizzarlo tramite un normale adattatore USB per radiocomando (Spektrum DX5e) ????

Un saluto a tutti e a presto
ciao e ben arrivato, sto cercando anch'io documentazione vorrei acquistarlo, ho capito che riconosce qualsiasi controller dotato di USB ritengo si riferisca alle radio x simulatori dofate di cavo e usb
per usarlo con la tua radio devi prendere cavo + usb + adattatore per la tua radio

aspettiamo magari chi lo utilizza, ho una radio concavetto usb risparmierei volentieri il loro
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 14:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antogeno24
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Montonate
Messaggi: 139
Potete usare qualsiasi dispositivo purchè venga riconosciuto dal pc come un joystick, le finte radio usb o i cavetti usb per simulatori gratuiti.
antogeno24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 18:33   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: milano
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da antogeno24 Visualizza messaggio
Potete usare qualsiasi dispositivo purchè venga riconosciuto dal pc come un joystick, le finte radio usb o i cavetti usb per simulatori gratuiti.
grazie per le indicazioni, come ti trovi ? mi piacerebbe fare l'acquisto per il numero di modelli di alianti e di scenari per questi che ha

grazie
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 19:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antogeno24
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Montonate
Messaggi: 139
No, non l'ho ancora acquistato, mi sono solo informato perché sto cercando un simulatore per mac e questo sembra fare a caso mio. Per quanto riguarda gli alianti sembra che già dalla versione 5 sia considerato il miglior simulatore per aliantisti, perché sembra che copra diverse categorie di volo a vela.
antogeno24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 14, 12:34   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: milano
Messaggi: 271
Grazie ho una radio con usb rc system 6 canali dovrebbe funzionare scrivo la lettera a babbo natale
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 14:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antogeno24
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Montonate
Messaggi: 139
L'ho acquistato!

Confermo che il simulatore accetta qualunque dispositivo che venga riconosciuto come periferica di gioco, ho provato col controller xbox (versione usb per pc), con un joystick che uso per altri simulatori e ovviamente con i miei due radiocomandi, uno futaba con cavetto per simulatori (tipo FMS) e una jeti che viene già riconosciuta come periferica di gioco. Il simulatore li vede esattamente come nelle gestione periferiche di windows, quindi con tutti i pulsanti e gli assi riconosciuti. Inoltre quando configui il radiocomando hai pure la possibilità di indicare al simulatore il tipo di periferica che vuoi configurare (un radiocomando, un joystick o un controller).

Devo dire che è un ottimo prodotto, alla pari degli altri, di cui però non conosco molto perché li ho provati qualche volta alle fiere o dai negozianti, ma mi ha soddisfatto parecchio la parte relativa agli alianti: sembra parecchio completa, lancio a mano negli scenari a pendio, lancio a verricello nei campi volo, ma anche la possibilità di fare aerotraino. funzione butterfly configurabile, come anche il motore in un'altro slider o pulsante.

Si, direi che sono parecchio soddisfatto. Unica pecca è che ho acquistato la versione standard e dopo un giorno l'aggiornamento alla versione professional, perché la standard ha veramente poco. Inoltre con la professional è possibile, per ogni aereo, impostare la dimensione e il simulatore automaticamente porta in scala ogni parametro. ho provato a "scalare" uno yak55 da 3 metri, portarlo a 1,85 (come quello che ho) e devo dire che siamo proprio vicini alla sensazione di volo paragonata al reale.
antogeno24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 21:57   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: milano
Messaggi: 271
Grazie dei dettagli acquistato ora
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 11:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saids1968
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 1
A quale prezzo e dove hai acquistato questo Eli?
__________________
vmstore.it - fornitore di software di virtualizzazione - Workstation
Saids1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 14, 13:53   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antogeno24
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Montonate
Messaggi: 139
Eli? Se ti riferisci al simulatore lo puoi acquistare direttamente dal SITO.
antogeno24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aerofly rc7 rikzak Simulatori 11 08 marzo 14 15:08
17 & 23s HV controllers ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elettrico 3 07 giugno 11 12:08
swift s-1 per areofly p d bad77 Simulatori 0 28 febbraio 10 23:23
'SHOCK´ controllers ron_van_sommeren Aeromodellismo Volo Elettrico 1 01 settembre 08 09:10
areofly delux pala.lberto Elimodellismo Motore Elettrico 2 02 ottobre 07 23:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002