BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight 7.0 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/303014-real-flight-7-0-a.html)

Robby Naish 18 novembre 14 22:46

Ragazzi,

ma la versione wireless SLT della 7.5, non ho ben capito con quali radio puo essere utilizzata?
La Taranis per esempio?

Grazie
Ale

runnerfly67 19 novembre 14 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da Robby Naish (Messaggio 4455946)
Ragazzi,

ma la versione wireless SLT della 7.5, non ho ben capito con quali radio puo essere utilizzata?
La Taranis per esempio?

Grazie
Ale

puoi usarlo con la tua radio tramite modulo any-link oppure con radiocomando della tacticrc.com.

Robby Naish 23 novembre 14 21:34

Ragazzuoli, dovendo spendere 100 euro circa x il simulatore, tra uqesto e il phoenix, quale e perche sarebbe preferible?

Grazie
Ale

runnerfly67 24 novembre 14 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da Robby Naish (Messaggio 4460541)
Ragazzuoli, dovendo spendere 100 euro circa x il simulatore, tra uqesto e il phoenix, quale e perche sarebbe preferible?

Grazie
Ale

Ci sono già tante discussioni sui 2 simulatori dove i rispettivi utilizzatori espongono i pro e i contro basta che te li leggi e ti puoi fare un'idea, secondo me si equiparano ma è solo il mio giudizio io sono fermo al rf G2 e già era ottimo.

gennyguitar 25 novembre 14 20:42

ciao a tutti,domanda semplice semplice,ho una devo 7,e' compatibile?lo spinotto e' gia' nella confezione o va comprato a parte?grazie

Jack Lasco 22 dicembre 14 00:04

nuovo utente di Real Flight 7... ciao a tutti

Ciao a tutti :wink:
sono un nuovo iscritto e fresco possessore di un RF7.
Simpatizzante di modellismo da quando ero bambino (mio padre mi portava spesso sui campi di volo Pisani), finalmente dopo tanti anni mi son deciso ad intraprenderlo sul serio, anche per trasmettere questa bellissima passione a mio figlio che ha 9 anni.
Dopo questa breve presentazione, vengo a chiedervi un aiuto: esiste un manuale di RF7 in Italiano ?!?
Un caro augurio di buon Natale e buone Feste a tutti voi :)

runnerfly67 25 dicembre 14 20:30

Ciao e Buon Natale a tutti,dunque Babbo Natale questa notte ha lasciato sotto l'albero un bel simulatore R.F.Simulator G7 voi forse non mi crederete ma mi è arrivato con uno stik danneggiato proprio come successe con la versione RF G2 di circa 10/12 anni fa che poi mi sostituirono in garanzia,ma chiudiamo questa nota dolente,il problema una volta installato e funzionante è che non riesco a sentire l'audio,nulla ne motore ne altri rumori,è tutto attivato ma forse mi è sfuggito qualcosa quindi quello che vi chiedo è cosa può essere dove devo intervenire il pc è un lenovo I5 con 4GB di memoria video e 4 giga di ram.

vortice79 28 dicembre 14 18:20

Ciao,
è da circa un paio di giorni che sto usando rf7,5..preciso che vengo da ore e ore di simulazione phoenix v5,dove la grafica è molto meno reale del rf7,5.ma devo dire che i modelli del phoenix mi piacciono molto di più nn c è bisogno di modificare il modello si seleziona e si vola...mentre con rf7,5 nn riesco a trovare un modello base x un buon 3d...il punto di domanda è...voi con quale modello vi trovate meglio per un buon 3d senza modificarlo????grazie...:fiu:

runnerfly67 28 dicembre 14 23:35

Edge 540 di base e già buono.

vortice79 29 dicembre 14 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 4494994)
Edge 540 di base e già buono.

scusa ma di elicotteri...

runnerfly67 29 dicembre 14 21:38

Si ma se non ti spieghi !11

vortice79 02 gennaio 15 19:04

Ma online non c'è mai nessuno di voi?
Trovo solo stranieri ...

thordiodeluono 03 gennaio 15 17:02

domandone

ragazzi sono nuovissimo del forum è da secoli che voglio iniziare a volare per non sapere ne leggere ne scrivere ho deciso di acquistare realflight 7 ora......è davvero cosi facile fare volare gli aereomodelli?
ho settato tutto realistico guasti in volo e vento forte ma mi sembra troppo facile
scusate la domanda stupida ma non ci capisco veramente niente :D:D

runnerfly67 03 gennaio 15 17:08

Il simulatore ti dà delle buone basi di partenza ma far volare il vero modello è tutt'altra cosa , subentrano tanti fattori anche psicologici come ad esempio la paura di sbagliare è rompere il modello che poi non si ripara con il tasto reset, ma ad ogni modo il simulatore fa la sua buona parte per iniziare con il piede giusto e ti da già il modo di capire i comandi.

Redwind 08 gennaio 15 14:16

Settaggio RF7

Salve a tutti, ho acquistato RF7 poi aggiornato a 7.5
Prima domanda: possiedo una Devof7 ed una Futaba 10j - posso collegarle a RF? casomai COME???? La radio deve essere alimentata dalla batteria? Si deve riassegnare i canali?:mellow:
Seconda domanda: come si fa a settare idleup1 2 3, l'autorotazione, il volo rovescio (ovvero le curve gas)????:wacko:
Ultima domanda: le istruzioni in italiano?????? qualcuno le possiede????:fiu:
Grazie e buoni voli
Stefano

Redwind 10 gennaio 15 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da Redwind (Messaggio 4507644)
Prima domanda: possiedo una Devof7 ed una Futaba 10j - posso collegarle a RF? casomai COME???? La radio deve essere alimentata dalla batteria? Si deve riassegnare i canali?:mellow:
Seconda domanda: come si fa a settare idleup1 2 3, l'autorotazione, il volo rovescio (ovvero le curve gas)????:wacko:
Grazie e buoni voli
Stefano

C'e' nessuno????:unsure:
Un aiuto????:wink:
Grazie e
Buoni voli
Stefano

Redwind 16 gennaio 15 23:25

Citazione:

Prima domanda: possiedo una Devof7 ed una Futaba 10j - posso collegarle a RF? casomai COME???? La radio deve essere alimentata dalla batteria? Si deve riassegnare i canali?
Seconda domanda: come si fa a settare idleup1 2 3, l'autorotazione, il volo rovescio (ovvero le curve gas)????
Grazie e buoni voli
Stefano

MAMMA MIA!!!! ....... uno per volta a rispondere .... non tutti insieme. Grazie
... ma grazie di che????:icon_rofl

A parte gli scherzi, nessuno ha la risposta?

Buoni voli a tutti

Stefano

morghi 04 febbraio 15 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da RobEly (Messaggio 4443927)
Qualcuno sa se è possibile trasferire i modelli dalla versione 6.5 alla 7.5 dopo aver fatto l'upgrade???:rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

SI anche io mi chiedo questa cosa, l'idea di riscaricarmi ogni modello uno ad uno mi preoccupa....grazie

DoTuttoPasso 04 febbraio 15 21:44

Citazione:

Grazie e buoni voli
Stefano

Il real Flight 7.0 lo uso con la T18 MZ: nella confezione del software è presente l'hardware necessario per collegare la radio al PC (si tratta di un piccolo modulo usb che alla radio si collega tramite la presa allievo/maestro). Possibile che tu non ti sia reso conto del materiale in boundle col software?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

RobEly 04 febbraio 15 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da morghi (Messaggio 4543230)
SI anche io mi chiedo questa cosa, l'idea di riscaricarmi ogni modello uno ad uno mi preoccupa....grazie

Ti rispondo io che ho postata la domanda e nessuno ha risposto:D

......bisogna scaricarsi tutti i modelli di nuovo:(, ti dirò di più, mi è successa una strana cosa, ho scaricato dei nuovi modelli per la 7.5 ed ora a distanza di tempo non sono più disponibili sul sito:rolleyes:
Non me lo spiego proprio.

jim82 28 febbraio 15 14:21

Ciao a tutti,
volevo sapere una informazione, ho Realflight e quando vado nella sezione update, mi chiede la registrazione, il problema è che mi sono già registrato tempo fa, ma non ricordo la password, c'era scritto di contattare il supporto tecnico dal sito. Per cambiare la password devo mandare una mail al supporto o cosa?
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ciao

zorzside 28 febbraio 15 19:22

Qualcuno per caso ha il modello Artizan della ParkZone? non riesco a trovarlo neanche come espansione.

Anche io online trovo solo stranieri

jim82 01 marzo 15 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da zorzside (Messaggio 4571217)
Qualcuno per caso ha il modello Artizan della ParkZone? non riesco a trovarlo neanche come espansione.

Anche io online trovo solo stranieri

Cosa si fa online di diverso dall'offline?

jim82 02 marzo 15 18:18

1 Allegato/i
ciao a tutti,
ho un problema quando apro realflight 7.5 mi da questo errore.
Il problema me lo dà da poco, fino a poco tempo fa andava normalmente, adesso no.

zorzside 02 marzo 15 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da jim82 (Messaggio 4573030)
ciao a tutti,
ho un problema quando apro realflight 7.5 mi da questo errore.
Il problema me lo dà da poco, fino a poco tempo fa andava normalmente, adesso no.

Cambia porta usb oppure da interfaccia collegata cancella il driver usb, scollega, riavvia pc e reinstalla.

Se hai sfiga ti si è rotta l'interfaccia.

jim82 02 marzo 15 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da zorzside (Messaggio 4573036)
Cambia porta usb oppure da interfaccia collegata cancella il driver usb, scollega, riavvia pc e reinstalla.

Adesso provo a fare come hai detto. L'interfaccia non è rotta perché ho installato la versione 7.0 e funziona perfettamente.

jim82 03 marzo 15 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da zorzside (Messaggio 4573036)

Dopo aver installato e disinstallato più volte ho sistemato.
Giochi online te?

zorzside 03 marzo 15 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da jim82 (Messaggio 4573537)
Dopo aver installato e disinstallato più volte ho sistemato.
Giochi online te?

Ogni tanto faccio un volo con l'aereo online

jim82 03 marzo 15 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da zorzside (Messaggio 4573548)
Ogni tanto faccio un volo con l'aereo online

Riguardo i modelli aggiuntivi da scaricare, posso scaricare solo quelli della 7.5 o anche quelli della 7.0 o inferiori?

zorzside 03 marzo 15 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da jim82 (Messaggio 4573551)
Riguardo i modelli aggiuntivi da scaricare, posso scaricare solo quelli della 7.5 o anche quelli della 7.0 o inferiori?

Io ne avevo installati per la 7 e dopo aggiornato li ho ancora disponibili

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002