| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Padova
| Aiuto Aerofly 5.7
Salve a tutti, come da titolo ho seri problemi con il mio simulatore, premetto alcune cose: tutti i simulatori che citerò sono in versione originale sia come hardware che software, no cineserie, le radio utilizzate sono Futaba FF8 UAPS, FF7 UAPS, T9Z. Il problema è il seguente: improvvisamente dopo un mese circa dall'installazione e dal regolare funzionamento (ho cambiato il computer) sia la copia dell'AFPD che dell'Aerofly 5.7 (comprata la versione aggiornamento) non funzionano più correttamente, in pratica tutte le parti mobili si muovono in modo frenetico senza che gli stick radio vengano toccati; la stessa calibrazione della radio diventa impossibile, in alcuni casi non viene fisicamente neppure vista la radio, mentre l'interfaccia si. Escludo che possano essere problemi di radio o uscita USB perchè utilizzando Phoenix3 tutto funziona regolarmente, penso a questo punto sia un problema di cavo anche se le saldature sono tutte ok, oppure di interfaccia ma non so come verificarla. C'è qualcuno che può aiutarmi. L'ultima prova che mi rimane da fare è quella di usare la Spektrum Dx7 con gli Aerofly ma devo recuperare il jack adattatore perchè attualmente non viene vista. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |