BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aggiornamento Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/267821-aggiornamento-phoenix.html)

mgaproduction 18 novembre 12 15:06

Aggiornamento Phoenix

Ieri ho reinstallato Phoenix sul pc ma la mia è la verisone vecchia (2.5).
Ora lancio gli aggiornamenti ma inesorabilmente si blocca il download e non riesco neanche a farlo partire dal sito.
Capita mica anche a qualcuno di voi?

atomas72 18 novembre 12 15:37

Ciao,
se hai windows 7 devi far partire l'eseguibile come amministratore.
Hai provato?

Tapatalk 2 su Android

mgaproduction 18 novembre 12 16:47

Sono sempre amministratore. Il problema è che il download parte e va pianissimo, ho visto 8 Kb/s !!! Direi che è un problema dei server di Phoenix o del loro provider

atomas72 18 novembre 12 17:02

Prova a fare tasto destro su icona di phoenix e esegui come amministratore.
Poi può anche essere che ci sono problemi come dici sul loro server.

Tapatalk 2 su Android

kzn14d 18 novembre 12 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3492616)
Sono sempre amministratore. Il problema è che il download parte e va pianissimo, ho visto 8 Kb/s !!! Direi che è un problema dei server di Phoenix o del loro provider

Ciao, proprio ieri è accaduto anche a me; il download viaggia a 8/10 Kb ed è un disastro ma dopo tutta la notte, ho trovato l'upgrade pronto per l'installazione solo questa mattina (la versione è la K).

Un'altro problema è che, una volta installato, ti trova anche l'update fino alla versione L e M ma il download va in time-out.................quel server è una sckifezza!!!!

P.S. non c'entra niente essere Amministratore!!!!

In bocca al lupo,
Andrea

mgaproduction 18 novembre 12 22:24

Dove lo hai trovato? Ho provato a cercarlo anche lungo le rive del fiume :fiu: ma non c'è

kzn14d 19 novembre 12 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3493103)
Dove lo hai trovato? Ho provato a cercarlo anche lungo le rive del fiume :fiu: ma non c'è

Ma come dove l'ho trovato????.....se installi la ver. 3 poi ti fa tutto in automatico fino alla 4k!!!

mgaproduction 19 novembre 12 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da kzn14d (Messaggio 3493298)
Ma come dove l'ho trovato????.....se installi la ver. 3 poi ti fa tutto in automatico fino alla 4k!!!

Pensavo lo avessi trovato in giro facendo qualche download. Io l'ho installato (ho l'originale) ma è la versione 2.5 e ho visto che sul sito ufficilae c'è il download ma anche quello non va che a pochi byte al secondo

kzn14d 19 novembre 12 08:11

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3493305)
Pensavo lo avessi trovato in giro facendo qualche download. Io l'ho installato (ho l'originale) ma è la versione 2.5 e ho visto che sul sito ufficilae c'è il download ma anche quello non va che a pochi byte al secondo

Insisti dal sito ufficiale.........usa un download manager ed aspetta con fiducia anche se viaggia a 10 KBs.
Andrea

m.mauro 19 novembre 12 21:35

Phoneix??

Allora non è per me il phoneix, io non saprei fare tutte queste ricerche.
Che faccio, lo prendo e nn lo aggiorno, giocandoci così comè, oppure sono necessari questi aggiornamenti???
GRAZIE

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002