![]() |
Aggiornamento Phoenix Ieri ho reinstallato Phoenix sul pc ma la mia è la verisone vecchia (2.5). Ora lancio gli aggiornamenti ma inesorabilmente si blocca il download e non riesco neanche a farlo partire dal sito. Capita mica anche a qualcuno di voi? |
Ciao, se hai windows 7 devi far partire l'eseguibile come amministratore. Hai provato? Tapatalk 2 su Android |
Sono sempre amministratore. Il problema è che il download parte e va pianissimo, ho visto 8 Kb/s !!! Direi che è un problema dei server di Phoenix o del loro provider |
Prova a fare tasto destro su icona di phoenix e esegui come amministratore. Poi può anche essere che ci sono problemi come dici sul loro server. Tapatalk 2 su Android |
Citazione:
Un'altro problema è che, una volta installato, ti trova anche l'update fino alla versione L e M ma il download va in time-out.................quel server è una sckifezza!!!! P.S. non c'entra niente essere Amministratore!!!! In bocca al lupo, Andrea |
Dove lo hai trovato? Ho provato a cercarlo anche lungo le rive del fiume :fiu: ma non c'è |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Andrea |
Phoneix?? Allora non è per me il phoneix, io non saprei fare tutte queste ricerche. Che faccio, lo prendo e nn lo aggiorno, giocandoci così comè, oppure sono necessari questi aggiornamenti??? GRAZIE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002