![]() |
Salve a tutti! Ho un problema con la versione 3 Lancio il programma tutto ok, funziona bene e tutto, mi segnala l'aggiornamento al v4 e ne fa il download. Mi chiede se voglio installarlo e do l'ok. Parte l'installazione e terminata mi dice che riavvia il programma e.... taack! Riparte con la versione 3 Così all'infinito. ... Come è possibile? Grazie per l'aiuto! |
Prova a lanciare Phoenix come amministratore e non normalmente. Ovvero : clkkia col dx sull'icona e clika quindi sulla voce "esegui come amministratore". |
Provo e ti faccio sapere. Intanto grazie |
Problema risolto..... Ti devo un caffè! :lol: |
Citazione:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 |
ciao a tutti magari riesco anche io a far guadagnare un caffè a qualcuno :) io ho installato la versione 3 su un portatile con windows 8.1 la versione 3 funziona se faccio l'aggiornamento alla 4 funziona se faccio un altro aggiornamento (ne scarica 5 in totale) no. Ho provato a reistallare tutto ma niente. Mentre si avvia il programma compare un messaggio che dice "phoenix.exe ha smesso di funzionare" idee? grazie |
Citazione:
Non conosco wincess 8 ma anche tu prova a lanciarlo come amministratore già dal setup. Mi sembra, all'apparenza, lo stesso problema |
purtroppo non và. Ho provato a reinstallare tutto come amministratore ma niente |
ho provato a reinstallare manualmente a ritroso le versioni precedenti scaricandole dal suo sito. Sono dovuto arrivare alla j per farlo funzionare |
ciao ,sapete dirmi perche' quando vado online,mi riesco a collegare con tutti(quelli senza password:D),mentre con un mio amico no ,sia che crei io la stanza oppure lui,le versioni sono entrambe uguali.:wink: ps:mi sono accorto adesso che il tread riguardava gli aggiornamenti:shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002