![]() |
Citazione:
sono grande estimatore di phoenix, ma il gobbo su realflight è uscito mooolto meglio!! :rolleyes: |
Il 630 ed il 700 scaricabili da Gronimod sono incredibilmente realistici, quello del Phoenix RC (col rispetto parlando visto che lo reputo al pari di Realflight) fa piuttosto schifo se confrontato a quest'ultimo. Inoltre è in cantiere anche il 630 HPS. http://www.gronimod.com Per discutere di questo sarebbe il caso di aprire una discussione apposita. Qui siamo OT. |
RealFlight Mi è stato proposto l'acquisto del Reaflight, con "simulatore-trasmettitore" a 120, è ok?? GRAZIE |
Ciao Mauro, di che versione si parla? Ps il Realflight è sempre con la sua radio "finta" (interlink si chiama). Tapatalk 2 su Android |
[QUOTE=atomas72;3510588]Ciao Mauro Ciao Tommaso, Io purtroppo (capendone poco-poco), non so dirti la versione, che però se ritieni utile potrei domandare. Conoscendo la mia intenzione di acquistare un simulatore, mi è stato detto, c'è il Real Flight a "sole" 120, con il vantaggio di avere una sua radio, quindi eviteresti di usare la tua. Io "però" sono prettamente aliantista, mentre ho avuto modo di notare una netta predisposizione all'acquisto, da parte degli elicotteristi. Ciaooo e comunque GRAZIE per la risposta. PS; essendo questo un thread, riservao/intitolato Phoneix, se ritieni opportuno, sposta il 3D. |
[QUOTE=atomas72;3510588]Ciao Mauro, di che versione si parla? Ciao Tomas, come risposta (che ho avuto tramite e-mail) è versione 6 (sei), ma sembrerebbe ke sia la penultima, in quanto si può "gratuitamente" aggiornarla alla 6,5 (sei e mezzo). E' ok??? |
Problema con l'aggiornamento. Sto aggiornando una versione vecchia di Phoenix e mi sono scaricato l'aggiornamento 25V, 30m. Nel momento in cui lo vado ad installare mi da il seguente messaggio di errore "Error reading setup initialization file". Qualcuno sa come posso risolvere? Saluti a tutti. |
Citazione:
Prova a scaricare la versione più recente... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002