| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
Comunque da questo link : Knife Edge Swap Pages puoi scaricare tantissimi modelli, anche se per Rf6 ce ne sono pochi ( per ora ), non ti preoccupare, io ne ho scaricati alcuni per le versioni precedenti e vanno benissimo | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| Guest
|
Mi è finalmente arrivato l'upgrade orinato dagli states con tanto di mega pack heli. Ho pagato 18 euro di spese doganali e 70 euro per l'acquisto. Non male, in Italia dovrebbe stare 75euro+ss ed è ancora introvabile l'upgrade. Ha impiegato meno di 4 settimane. Vabbè bando alle ciance! E' stupendo!! La grafica è strafiga e l'X5 mi sembra molto ma molto realistico! Corro a studiarlo ben bene! |
|
| | #43 (permalink) Top |
| Guest
|
Qualche altro commento: - la maggior parte degli heli è roba che non si vede in giro. Su questo ci devono ancora lavorare. - i suoni un po più realistici ma ancora non danno il brivido delle staccatone di un vero rotore. - l'X5 ha un comportamento molto realistico. Cattivo quasi quanto l'originale e molto reattivo. - il comportamento "galleggione" non pare risolto, se si fa una sezione in volo traslato e ci si ferma a parità di collettivo, si resta li senza perdere quota a causa della mancanza di portanza traslazionale. Non capisco perchè sia così difficile implementare sta cosa... Ci sono vari bug & bughetti su cui stanno lavorando. Ma mi pare un bel prodotto. Sicuramente non rivoluzionario ma must have. Agli aficionados di Phoenix raccomando una prova. RF6 lo trovo sicuramente assai meno galleggione (in phoenix sembra di volare nella melassa...), molto più realistico graficamente, nell'audio e nella velocità di risposta ai comandi. |
|
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
non noti una certa tendenza all'autolivellamento nel traslato degli elicotteri ? voglio dire... se dai un pò di picchia per avanzare e poi molli lo stick l'eli, secondo me troppo presto, rallenta e si ferma altra cosa, gli elicotteri sono veramente troppo "resistenti" nei piccoli urti con le pale a terra non l'ho ancora studiato per bene ma mi sembra non si possa scegliere il modello con cui fare i vari esercizi ( sbaglio ? ) gran bel prodotto comunque ! | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #46 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #47 (permalink) Top |
|
non ho l'expansion pack eli quindi ho potuto usare solo quelli "di serie" e a me quell'effetto lo da su diversi, l'arrestarsi nel volo è ben lontano dall'essere un comportamento simile alla realtà mi sembra ben lontano quando puoi fai la prova con qualche altro eli per vedere se accade anche a te ( senza editare nulla ) confermo l'eccessiva "robustezza" |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| Guest
|
In effetti a bassa velocità mi sembra che incontra un po troppa resistenza. Ma temo sia legato all'effetto galleggione di cui parlavo. La robustezza non direi... i botti son fighissimi... va in mille pezzi in maniera abbastanza realistica. |
|
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
i botti in velocità invece, confermo che sbriciolano tutto ! | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |