| | #1 (permalink) Top |
| User | Quale portatile per RealFlight G3
Chiedo a voi piu esperti di me ![]() Dovendo comprare un portatile dove l' intenzione è spendere il meno possibile dai 1000.00 a scendere ma che abbia caratteristiche minime per far girare piu che ottimamente RealFlight G3 cosa consigliate? Diciamo che lo sto comprando quasi solo per quello visto quello che ho speso per il G3 e visto che ho ancora tanto da imparare mi dispiace tenerlo fermo cosa che è sucessa da quando sono passato a Mac e l' unico sof che non sono riuscito a ripiazzare ![]() e ovviamente qualche peogramma cad cam che putlroppo su mac non trovero mai per il resto sono pi che contento del passo fatto.Mi sono arreso a trovarlo anche con parallela e seriale e per questo mi tengo bello stetto un ottimo IBM T21 che per questi lavori va piu che bene ![]() Le caratteristiche minime del G3 sono queste io ovviamente punto ad un portatile che abbia come carateristiche minime le ottime del G3 ![]() http://www.realflight.com/requirements/g3_system.html Um ottimo compormesso mi sembra questo ACER 1644WLMI che si trova ad un prezzo medio di circa 1050 http://www.acer.it/acereuro/page9.do...crc=1731977627 Ma ho dei dubbi sulla scheda video? Voi la conoscete? Intel® 915GM integrata grafica 3, Intel® Graphics Media Accelerator 900 e fino a 128MB di VRAM, supportia Microsoft® DirectX® 9.0 Che dite fara girare senza problemi il G3 anche nella situazzione piu estrama alla max risoluzzione senza scattare contate che poi io di solito lo uso collegato al videoproiettore Ci gira alla grande oppure no il G3 su questo portatile secondo voi? Se il negoziante mi da l' opportunita di provarlo come faccio a creare la peggiore situazzione in G3 per vedere se il portatile risponde bene o si inghiomma? Se avete altri portatili da consigliare dite Pure. Grazie Ultima modifica di saviothecnic : 13 marzo 06 alle ore 21:12 |
| | |
| Bookmarks |
| |