![]() |
Citazione:
|
Non lo sò te l'ho chiesto perchè ho un'interfaccia USB generica per FMS e con l'aurora non mi funziona, ma credo sia un problema di jack perchè sull'aurora ci vuole un jack tipo stereo se non sbaglio, mentre il jack dell'interfaccia che ho io è mono, e l'adattatore hitec che cè insieme è dei vecchi modelli... |
Citazione:
L'unico dubbio, circa l'attribuzione della mancata funzionalità, rimane sugli aereofreni /butterfly che continuano a muoversi in modo inverso l'uno dall'altro. Dubbio che non ha ancora approfondito non essendo al momento una funzionalità indispensabile. Perchè a te dà problemi? Ciao Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao e info Citazione:
Ho una Aurora 9 e il Phoenix originale con tanto ti cavo usb, il mio problema e che il software non riconosce la radio . . . mi puoi aiutare, grazie, ale |
Citazione:
Nel momento della connessione con l'interfaccia usb del simulatore appare in basso a dx la dicitura "multi I/O", la selezioni e nella schermata successiva selezioni "pupil" ed il gioco è fatto. Ciao Andrea |
Citazione:
Se non ti disturbo ti farò altre domande, ciao ale |
Citazione:
|
Citazione:
:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002