| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Reflex e simili
Ciao,volevo gentilmente sapere se reflex e simili funzionano esclusivamente con una tx e cavetto USB. Per es.,si può utilizzare reflex con un joystick? Oppure una tx con cavetto seriale? Grazie Fulvio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
no.solo originali..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Il Reflex ha a catalogo un cavetto di collegamento per la radio walkera del DF35 e DF 36. Puoi vederlo sul sito ufficiale: http://www.reflex-sim.dyndns.org/ref...roducts_id=105 Ciao! Gu. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per esempio FMS lo puoi usare tranquillamente col cavetto seriale o parallelo della tua tx, o con un cavetto jack da collegare alla presa microfono del pc. Non sarà un simulatore eccelso. ma pur sempre meglio di niente, a costo irrisorio... Comunque per i cavetti Trovi tutti gli schemi sul forum, assieme a tutte le discussioni che possono far luce alle tue domande. Ciao! Gu. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
"i simili",quindi,si posso usare anche con un comune joystick? Fulvio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo connettore va inserito nella chiave USB fornita assieme al reflex. 2) I pc vedono le radio come joystick, per cui si, si possono usare schifosissimi joystick da videogames al posto delle radio. Ma non ha senso: tantovale giocare con la playstation al "salva jack con l'elicottero e uccidi i cattivi" ! Un pilota esperto di questo forum, e per esperto intendo che pensa di partecipare in un prossimo futuro a dei campionati, mi assicurava che tutte le sue capacità di volo derivano all'incirca per un 80% dall'uso del simulatore. un simulatore serve per ricreare il più fedelmente la realtà di volo, quindi, capirai il senso di ricreare perfettamente anche le sensibilità e la risposta ai comandi della TUA radio. Stesso discorso per i pollici, che devono trovare il loro giusto movimento e corsa sugli stessi joystick della radio. Se no non avrebbe senso... 3) In attesa di tempi migliori, agli inizi avevo collegato un joystick da videogames al PC, per usare FMS e un altro simulatore. Beh, a parte il gas con la molla, che già portava a pilotare diversamente da come facevo nella pratica, ti assicuro che quel joystick ha trovato dopo pochissimo un buio spazio tutto suo in fondo all'armadio. 3) consigli per gli acquisti: fatti il cavo parallelo che trovi descritto fino alla noia su questi forum, scarica FMS (gratuito anche da questo sito), ppjoy (anche questo gratuito) e inizia subito a simulare con la tua radio kalkera. non perdere tempo a cercare furbate o artifizi. Questo passo ti permetterà anche di accorgerti quanto sia di aiuto un simulatore. e avrai le idee molto più precise. Dopo FMS potresti pensare di usare Aerofly, stesso cavo. Poi alla fine vedrai che comprerai il Reflex, a detta di tutti il miglior simulatore per elicotteri. e sarai pure contento di aprire il borsellino, visto che saprai quanto vale un simulatore buono. Ultima cosa: un mio consiglio è di non fare il passo più lungo della gamba: qualcuno è partito in pompa magna e si è comprato subito e direttamente il Reflex: non è riuscito a fare niente, ed è caduto nella demoralizzazione. Al reflex ci si arriva. Dai, primo passo FMS e il suo Hughes, il modello più semplice che c'è! Ciao! Gu. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fulvio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
accidenti, io ho preso il walkera 36 e mi venite a dire che reflex non funziona???solo con quelo skifo di fms funziona(paragonato al relfex)? dove si trova la guida per fare il cavo?ciao a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |