| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | problema con phoenix rc
ciao a tutti ho acquistato su internet il simulatore phoenix rc purtroppo mi è arrivato un cd masterizzato che funziona e tutto ma il venditore è sparito ecc però non riesco a collegare la mia spektrum dx6i come cavo avevo già un interfacca usb della hitec che uso con fms qualcuno sa come aiutarmi per far funzionare sto benedetto phoenix? grazie mille
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2010
|
Phoenix funziona SOLO con il cavo che esce insieme al CD. Tale cavo ha integrato un circuito di riconoscimento proprietario che permette l'utilizzo del software. Senza quel cavo, non potrai usare phoenix. Mariano
__________________ Conosci il tuo nemico e conosci te stesso. Controllerai il campo. Conosci il cielo e la terra. Controllerai il nemico |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
EDIT: Era tipo un anno che non postavo...
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 Ultima modifica di Mirkofly : 12 luglio 10 alle ore 23:33 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |