| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2009
|
CIAO A TUTTI, SONO UN NOVELLINO PER IL SIMULATORE PHOENIX, CHIEDO SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI IN QUESTO SENSO SPIEGANDOMI PASSO PASSO QUELLO CHE DEVO FARE VE NE SARO' MOLTO GRATO .GRAZIE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| info Phoenix
Ciao, io uso un mc16 con il phoenix ma penso che la procedura per settare la radio con il simulatore sia uguale per tutte comunque non ricordo a memoria comunque dovrebbe esserci una finestra sulla tendina superiore dove è possibile associare una nuova radio e anche fare la calibrazione, una volta che hai collegato la radio al pc con il suo cavo dedicato dovresti smanettatare un'pò come ti ho detto e fare la calibrazione della tua radio seguendo quello che ti dice la guida e a fine calibrazione credo tu possa gia usare il tuo simulatore, poi per i settaggi del modello questa è un'altra cosa, spero di non aver detto boita ma ricordo di aver fatto così a grandi linee, qualcun'altro correggerà cio che ho scritto qualora ci fossero degli sbagli. Spero in parte di esserti stato utile e buoni voli quando inizierai. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |