| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2010
|
Ciao a tutti, scusate se chiederò delle banalità, ma non ho capito molto bene il significato di quattro dati da inserire nelle Informazioni di registrazione di RealFlight G5. Cosa devo inserire in : Inizio Medio Campagr Numero di Inoltre dove chiedono di inserire la Password: Entra Vi RINGRAZIO anticipatamente ma non vorrei inoltrare informazioni inappropriate. Cordiali saluti. Primero61 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2010 Residenza: Fermo
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,non ho RF5 perche' fermo alla 3.5 ,ma redo che inizio medio stia per Eta',Password e Entra sono la password che devi mettere (la inventi tu) quando registri il programma e da usare per eventuali accessi o riregistarzioni del sotware (entra penso che stia per rimmetti la password per controllarla). Campagr e numero di mi risultano molto misteriosi,forse sono il numero di serie del programma e dell'interlink....booohh,ci vorrebbe la versione originale in Inglese,perche' probabilmente si tratta delle solite traduzione alla cappero. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2010 Residenza: Fermo
|
Tutto risolto, come dice pollovolante le solite traduzioni a cappero: - Inizio Medio: sta per iniziali, cosa intendono non lo so, io ho messo le iniziali del mio nome; - Campagr (mi sa che c'è scritto campagna - Numero di: non ci crederete, volevano tradurre Phone Number, cioè numero di telefono; - Password: basta inventarsene una personale; - Entra: Conferma Password, riscrivere la precedente. Alla fine ce l'ho fatta, ora ci si vede on line con i possessori di RealFlight G5. Un Saluto a tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |