| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006
|
Ciao a tutti, è da molto tempo che frequento questo fantastico forum. Si trovano soluzioni di ogni genere per questo fantastico hobby. In questi giorni mi è finalmente arrivato il Phoenix 2.5 che sto provando ad utilizzare con la mia Graupner Mx12. Sono alle prime armi con il modellismo e prima di mettere mani ad un vero modello di elicottero vorrei utilizzare il simulatore. Non riesco in nessun modo a decollare con nessun modello di elicotteri. Ho calibrato ca trasmittente anche in modalitò avanzata, gli aerei tutto ok senza problemai ma per gli eli il gas o è al massimo o è a zero. Però la cosa strana è che se la leva del gas la tengo al massimo l'elicottero non decolla!!! Cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente per il vostro aiuto! Mattia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006
|
grazie ragazzi sono riuscito a risolvere il problema, ho fatto alcune modifiche nei settaggi della curva del passo e del gas, ora decollo! Non ho però ben capito come settarli correttamente, però almeno ora riesco ad alzarmi da terra!!! ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |