Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 10, 16:53   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da II City Dog II Visualizza messaggio
Con la versione 2.5 del simulatore Phoenix il radiocomando spektrum DX6i ha bisogno di qualche adattatore o basta il cavetto che ti danno compreso col simulatore ?
Nessun adattatore, si collega direttamente al jack.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 14:58   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Problema con le fott..e Direct X

Ciao ragazzi, faccio girare il simulatore con un iMac attraverso Parallels Desktop che a sua volta apre Windows XP PRO. Nonostante abbia aggiornato l'impossibile, all'avvio di Phoenix mi compare sempre un avviso di aggiornare le Direct X ma poi quando vado nel sito Microsoft, risulta che ho l'ultima versione. All'atto pratico il simulatore gira fluido ma non sento un ceppo di niente. Naturalmente ho scritto al supporto phoenix e non mi hanno saputo aiutare. La mia scheda grafica è un ATI Radeon PRO 2600. Nessun altro ha avuto sto problema con Mac? Possibile che debba andare al campo a registrare un quattro o cinque ore di rumore di elicotteri?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 22:33   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nightrapture
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 329
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, faccio girare il simulatore con un iMac attraverso Parallels Desktop che a sua volta apre Windows XP PRO. Nonostante abbia aggiornato l'impossibile, all'avvio di Phoenix mi compare sempre un avviso di aggiornare le Direct X ma poi quando vado nel sito Microsoft, risulta che ho l'ultima versione. All'atto pratico il simulatore gira fluido ma non sento un ceppo di niente. Naturalmente ho scritto al supporto phoenix e non mi hanno saputo aiutare. La mia scheda grafica è un ATI Radeon PRO 2600. Nessun altro ha avuto sto problema con Mac? Possibile che debba andare al campo a registrare un quattro o cinque ore di rumore di elicotteri?
E' vero che è un problema di directx, ma ricordo che si era sistemato solo passando a Vista quando mi era capitato. Con windows 7 che ha i directx ultima versione non ho più avuto il problema. Invece per quello che riguarda il mac, sul quale far girare windows, io ho sempre trovato molto meglio lasciar perdere l'emulazione e usare una piccola partizione con bootcamp e windows installato "normalmente", e in questo caso potresti mettere anche il 7 e saresti a posto (Devi avere bootcamp all'ultima versione). L'emulazione prima o poi ha sempre qualcosa che non va..
__________________
Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile!
Nightrapture non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 23:13   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ci ho provato, ho l'ultmq versione di Bootcamp, ma il simulatore in questo caso mi va in crash. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 19:33   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nightrapture
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 329
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ci ho provato, ho l'ultmq versione di Bootcamp, ma il simulatore in questo caso mi va in crash. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.
Con windows 7 o xp? Strano comunque, è un mac relativamente nuovo?
__________________
Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile!
Nightrapture non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 12:28   #166 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 82
problema cavo usb

ho un problema con il cavo usb continua a dirmi di collegarlo ho provato di tutto ho cambiato pc ho rinstallato il tutto ma niente per cambiare il cavo cosa devo fare visto che il negozio che mi ha venduto il tutto 8 mesi fa circa è fallito e non esiste piu' ho mandato anche una e-mail sul sito del sim ma niente risposta, mi potete aiutare voi? cordiali saluti luca
lucasara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 16:37   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Intanto, apro una parentesi, ho reinstallato tutto da zero attraverso Parallels Desktop e adesso funziona anche l'audio (iMac) ma per dire la mia a lucasara ogni volta che avvio Phoenix devo scollegare il cavetto dalla presa usb e ricollegarlo altrimenti non me lo legge. Non so se lo hai provato; probabilmente sì, boh... ci ho provato. Comunque da quello che ho capito se riesci ad accertare che il problema è nel cavetto, lo spedisci alla casa madre e loro te ne mandano uno nuovo.
In bocca al lupo
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 19:05   #168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
traduzione in italiano

ciao a tutti nessuno di voi sa se esiste una patch per la traduzione in italiano dei video di addestramento?
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 10, 19:23   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fRANCE78
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 60
UPDATE Versione 3.0a

Oggi è uscita la versione 3.0a Beta , ci sono nuovi modelli ed elicotteri (Outrage 50 \ Trex550 \ ) anche Flybarless , fisica rivista , online migliorato.
__________________
Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it
fRANCE78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 17:32   #170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ma che vuol dire Beta? Che non è detto funzioni bene?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002