![]() |
Avrei bisogno di una conferma, se collego un DX6I settata con curve passo e motore per il mio 450 il Phoenix tiene valida la mia configurazioen radio come curve o utilizza le curve preimpostate nel suo profilo della DX6I. Lo chiedo perchè ho impostato curva piatta 75% in Idle1 e sul monitor a schermo mi dà come gas max 66% e il passo che a 0 stick è settato a -2° sulla radio me lo mosta a 0° nella stessa posizione. Attendo lumi :wink: |
Citazione:
Se la presa allievo/maestro e' tipo jack stereo ( e dovrebbe esserlo visto che è un nuovo modello) non c'è bisogno di adattatori, come non c'è n'è bisogno per Eclipse Pro e Aurora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Ok grazie faccio una prova seguendo queste indicazioni |
Ho un problema: il Phoenix non mi rileva la radio :icon_rofl |
Citazione:
|
Ho provato anche così, ma niente da fare :( |
Citazione:
The correct method for using your Hitec with Phoenix is as follows: • Connect your USB interface to the radio's training socket. • Power on your radio using the switch • Press the "Multi I/O" button on the right of the screen (This only appears with the USB interface connected on power-on). • Choose "T-Pupil" from the options |
Chiedo scusa, ho ingenuamente dato per scontato che le altre trasmittenti funzionassero con Phoenix come la mia Spektrum DX6i.:uhm: |
Mi sono accorto che se inserisco completamente la spina nel radiocomondo il simulatore non rileva la radio..se invece la inserisco per metà me la vede, solo che appena la muovo minimamente il cavo si stacca. Così è impossibile utilizzarlo :icon_rofl :icon_rofl |
Altro problema: non riesco a calibrare bene il comando del rollio. Non parte dal centro e poi con l'aumentare del gas l'alettone si sposta da solo verso sinistra. (Mi rendo conto di essere stato poco chiaro ma non riesco bene a spiegarmi :blink: ) |
Dubbi sul nuovo modello Blade 230s Ciao a tutti per prima cosa, avevo bisogno di un consiglio . Ho aggiornato il Phoenix e ho scaricato il nuovo elicottero blade 230s ma non riesco a settarlo correttamente perché ad esempio non riesco a fare il volo rovesciato e settare il pulsante per il safe . qualcuno l'ha provato e può darmi qualche consiglio io uso la DX6I. ciao e grazie. |
Citazione:
|
Mi correggo, le modalità di volo, che si cambiano col tasto "5", anche se non si vedono le icone, sono "Stability", "Agility" e "3D", a cosa corrispondano non lo so, bisogna provare. Resta valido che col "3" si inserisce ho meno il volo "Stunt", cioè motore a giri fissi e stick del gas che comanda il passo.:o: |
Sicuro che il cavo o la presa sulla radio non siano fallati? E' molto strano... |
E come posso capirlo??..sto diventando matto :( :( |
Non c'è nessuno in provincia di Bergamo con il Phoenix che sia disposto ad aiutarmi? |
Scusate, vorrei sapere se possibile comprare l'ultimo phoenix in formato digitale e scaricarlo direttamente da internet senza possedere una vecchia copia. Grazie Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Ci vuole tassativamente il suo da scatola? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Il cavo ha una chiave hardware incorporata...senza quella non funziona |
Citazione:
Ufficialmente SI |
Ufficialmente in che senso? Se sai qualcosa che non so puoi scrivermi in privato Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
O provare il cavo di un altro.. |
Grazie Steno..Ho provato con una Spektrum DXe e con quella va che è una meraviglia..ho risolto il problema, il negoziante mi cambia la radio :P :D |
Grazie windsurfer Grazie windsurfer, sempre gentilissimo e preparato . Oggi a pranzo chiudo il negozio di acquari e mi sparo due ore di pratica di volo e ti faccio sapere come è andata . grazie |
problema phoenix salve a tutti,ho sempre usato il suddetto programma con window7 senza problemi, ma quando ho preso window8 e aggiornato a window10 non sono più riuscito ad usarlo,la mia versione è la v3 che poi sull'altro pc avevo aggiornato facilmente, mentre con questo nuovo pc non và, dicendomi che window CREATION/ATTACHMENT FAILED,cliccando so ok appare la seconda scritta con scritto NO WINDOW CREATED ,praticamente dice che ha trovato un errore,potete aiutarmi? grazie |
ciao ragazzi, mi inserisco nel topic, perché penso che prima o poi faccio questo acquisto:D |
Ciao ,anche io ho stesso problema di renato68 ,compiuter nuovo con installato windows 10 il cd del simulatore non carica :blink::blink: Chi ci da una mano :D |
Avete provato col "Support" di Phoenix RC, alcuni problemi sono risolti nelle "Frequently Asked Questions" qui " Phoenix model flight simulation :: Support " |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026