![]() |
io ho win8 e nn ho avuto mai problemi. nessuna compatibilità inserita. l'unica cosa è che se non ricordo male me lo avvia da amministratore automaticamente. mi spiace non potervi aiutare di più,ma al momento sono in vacanza fuori casa... spero in una rapida risoluzione,tevere e buona Pasqua ^_^ |
w8 Citazione:
|
Ciao Ciao, grazie a tutti. Sarò sfigato io non so, l'ho appena installato fi faccio sapere. |
Ciao Ciao a tutti, installato nuovamente e funziona tutto bene, adesso bisogna vedere se continuerà a funzionare boh! Sarà che disinstallando quello vecchio che avevo messo per primo mentre c'era quello funzionante dato fastidio? Non saprei però per un'po' ha funzionato. Misteri ma vi terrò informati e per il momento funziona. |
trex550e Citazione:
ho solo due modelli nella radio il sim e il trex |
Ciao Ciao a tutti, secondo me il mio simulatore è stregato oppure non so, c'è ne sempre una! Infatti non ho cantato vittoria apposta, adesso non mi fa cambiare gli scenari, sulla lista c'è li ho ma non mi fa vedere l'anteprima e di conseguenza non me li fa caricare, sono costretto a volare sempre con il solito, da non credere lo so ma non capisco cosa possa volere sto dannato simulatore! Mi toccherà comprarne un altro nuovo? Sarà perché non ci vado d'accordo con questo Windows 8 e me le fa ca..... tutte? Io l'ho detto che se non fosse perché ormai XP non l'aggiornanano praticamente più l'avrei messo ma per me è stata una scelta quasi obbligata Windows 8 e non me ne vogliano gli amanti di questo OS è solo la mia opinione! Non mi piace e me le fa girare in tutti i modi, sarà sensitivo!!! Avete qualche idea di cosa possa essere? Grazie a tutti e buone cose. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
avete fatto l'installazione dallo stesso cd? non è che magari è corrotto e manca qualche file relativo agli scenari? |
Citazione:
|
Blade 130x e phoenix Scusate ragazzi se interrompo ma siccome mi hanno regalato un blade 130x volevo domandare come impostare nel Phoenix la mia radio Spectrum DX 6i nel programma per potermi esercitare un po' anche con il simulatore per prendere confidenza con i comandi della radio. Inoltre per usare il simulatore devo usare i parametri della radio impostati come da manuale del blade 130x? Grazie a chi mi può' dare qualche dritta |
victor, vedi se qualche persona che conosci ha il cd o magari chiedi al negoziante che te l'ha venduto o a quello dove vai di solito. se non riesci a sistemare,quando ritorno e se non ho troppi impegni con la scuola potremmo vedere se posso farti avere una copia... micron,non ho conoscenze riguardo agli elicotteri ma nella configurazione del telecomando sul simulatore dice di togliere qualsiasi mix o regolazione. quindi dovresti seguire le istruzioni sul simulatore e vedere come va... a rigor di logica dovrebbe funzionare, se così non è puoi sempre provare con le impostazioni suggerite nelle istruzioni del modello |
Citazione:
|
come te lo ha inviato ? se mi spieghi come fare quando torno ci provo ; non ho esperienza sul forum/filesharing... |
Ragazzi non è il file l'ho inviato ad altri ed è andato tutto bene Può provare a riscaricarlo magari nello scaricamento qualcosa è andata storta |
se non è il file le operazioni da fare sono: 1 provare a disinstallare>riscaricare>reinstallare il simulatore . 2 deframmentare e riparare errori sul pc, poi rieseguire il punto 1 3 provare su un altro so e vedere come va, se funziona ci sono problemi con windows 8...se è originale si chiama l'assistenza, se è crackato se ne cerca uno crackato meglio... naturalmente i punti si seguono in ordine e se si risolvono i problemi si saltano i successivi . p.s. se hai un po' di tempo fai defrag, correzione errori e pulizia cache e cookie che non fanno mai male |
Azz che macello! Sono più' confuso che mai e sinceramente non ho la più' pallida idea di cosa fare. Va a finire che cambierò' simulatore anche se mi secca buttare soldi così' ma se non ne vengo a capo! Comunque avevo già disinstallato e rimesso ma il problema e rimasto. Non so che dire! Sono l'unico ad aver avuto questo problema, che fortuna! Grazie a tutti per la disponibilità'. |
victor il computer è nuovo? |
Ciao Si il pc e' nuovo. |
Phoenix V4 Potete dirmi, in pm, dove posso acquistare il DVD (SOLO IL DVD) della versione 4, purtroppo sono fermo con il mio DVD alla versione 2.5 e non ci sono più gli aggiornamenti :angry::angry:. |
aquistarlo non credo sia possibile, devi cercare qualcuno che può inviarti il contenuto del cd. io al momento non posso perché non so come mandarlo e sto anche fuori casa. prova a chiedere a gaetano... |
Ciao Ciao a tutti, alla fine grazie a Gaetano ho finalmente risolto e il Sim funziona correttamente, ho disinstallato il vecchio e ho installato da CD e poi grazie ad un file che mi ha inviato Gaetano mi ha aggiornato fino alla 4p, che dire un grazie a tutti e in particolar modo a Gaetano che mi ha risolto nel vero senso della parola il problema. Grazie di cuore Gaetano e anche a quelli che si sono presi a cuore il mio problema compreso Tevere, adesso dovrebbe essere la volta buona e tutto funziona a dovere. Buona giornata a tutti. P.S. - Per quattrocchi chiedi a Gaetano che sicuramente ti da una mano ed è veramente in gamba. |
:approved::approved: Ottimo :D...dimenticavo prego :) |
ringraziamento Citazione:
Grazie a GAETANO2791, che con il tuo aiuto mi sta facendo divertire tantissimo con l'ultima versione V4. GRANDE!!! |
Ciao a tutti, ho anche io ik Phoenix aggiornato all p e utilizzo il 130, in quanto vorrei a breve acquistarlo, riesco a fare (dopo 2mesi) qualche evoluzione sia in normale che con il 3D (anche in negativo per intenderci) volevo chiedere se qualcuno sa in che modo posso regolare radio e Phoenix al fine di sembrare il più reale possibile (so che la realtà sarà sicuramente diversa..) Grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
finalmente ieri sono riuscito col protos a mettere in pratica qualcosina imparato col sim. ho fatto volo in retro ( cerchi )e qualche autorotazioni ad altezze misere variabili, da 30 cm a un metro e mezzo... ci credete se vi dico che è molto piu facile nella realta' che al sim?, premetto che mi sono allenato moltissimo al simulatore eh..e con moltissimo intendo dalle 2 ore al gg alle 4 ore...quando riuscivo :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026