![]() |
da Versione 2 a versione 2.5 Posseggo la ver 2 e vorrei passare alla 3 e superiori....ma non posso perche non ho installata la ver 2,5. ora chiedevo dovo trovo questa ver 2.5.???' sul loro sito parlano solo di un downolad da 2,5 a 3 per poi proseguire auomaticamente.... Grazie |
Citazione:
http://www.phoenix-sim-files2.com/fi...30m_update.exe Ciao, puoi scaricare quest'upgrade. |
:happy3: |
x atomas72 Oggi sono rientrato dal lavoro ed ho provato il tutto......ok ora sono potuto passare alle versioni sucessive......ti ringrazio per il tutto....... Ciao e grazie di nuovo |
aggiornamenti Buongiorno a tutti. E' da poco che ho scaricato ed installato la nuova versione del Phoenix V3, ma non riesco a fare gli aggiornamenti dei modelli degli elicotteri. Ho provato anche manualmente, dopo aver scaricato i files dal sito e tentato di lanciarli con "Install Updates manually", ma mi esce sempre la seguente scritta "no updates were found to install". Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio e ciao! P.S. Chiedo scusa ai moderatori se questo post l'avevo già inserito in altra sezione, che credo sia sbagliata. |
Sapete dirmi se phoenix è un valido simulatore anche per aeromodelli? Ho sentito dire che è ottimo e molto realistico per elicotteri ma non ho info per gli aerei Grazie |
dx8 con la dx5e in dotazione tutto ok ma con la mia dx8 non riesco ad assegnare il canale del gas :mellow: |
Secondo voi si possono salvare le schermate video in modalità spettatore del Multiplayer di Phoenix? |
...ciao a tutti, ieri ho aggiornato il sistema operativo sul MAC, ho installato LION...però non mi funziona più Phoenix, quando lancio il simulatore si apre solo una finestra nera; ho provato anche a disinstallarlo e installarlo nuovamente, qualcuno ha avuto problemi analoghi, come avete risolto? Uso VMware Fusion..... |
.........ho fatto mille prove nel pomeriggio, niente da fare Phoenix non ne vuole sapere di partire...a questo punto credo che il problema sia il nuovo sistema operativo installato.. Qualcuno usa Phoenix con il MAC e con LION installato?... chi mi aiuta?..... grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002