![]() |
Citazione:
ho scritto direttamente alla Phx vediamo cosa mi indicano. vi aggiorno se ho feed + in alternativa ho trovato il cavo originale Mpx/USB è utilizzabile con questo simulatore ? è preferibile una versione del sw mi serve per esercitarmi con aliante. ths |
Citazione:
2) puoi inserire gratuitamente tutti i modelli ufficiali e sia quelli che trovi per la rete creati da altri utenti 3) il cavetto in dotazione ha il jack da 3.5 e lo usi direttamente sulle spektrum senza nessun adattatore 4) personalmente nessun problema su W7 p.s. come vedi, sono 4 si! :lol::lol: |
Citazione:
Cordiali saluti. :D |
Citazione:
Saluti. |
ciao, non so di preciso per la 6J, ma le futaba recenti hanno l'attacco quadrato e hanno bisogno di un adattatore tipo questo Phoenix Adattatore Futaba NEW | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ciao :wink: |
Dove acquistare Phoenix RC Salve a tutti, dove è possibile acquistare il Phoenix RC v4 online? Grazie |
ciao il v4 che io sappia non esiste su cd,quindi prendi tranquillamente il v3 che poi si aggiorna in automatico alla versione 4 ok ciaoo:D |
Salve a tutti, Vorrei inserire il modello mcpx della Blade scaricandolo dal sito ma non ci riesco...mi indicate la procedura? Grazie. |
Questa cosa la volevo sapere pure io.....ho l'ultima versione (4.0k) se dal sito del phoenix scarico un nuovo modello che non c'è nel simulatore... si fa il download....e poi? come lo "metto" dentro al simulatore?? |
Citazione:
|
Ho una domanda per voi. Ho impostato come modello l'mcpx della Blade...come faccio a fare volo rovescio? Quali impostazioni devo modificare per poterlo fare? Saluti. |
Mi accodo alla domanda, non e' che bisogna impostare manualmente i settaggi Dell radio la dx6i nel simulatore anziche' selezionare nel suo menu' la radio in questione? |
Allora ci sto quasi riuscendo premetto ho una radio spectrum dx6i che uso con blade mcpx v2, ci sto provando ad imparare, ho settato i parametri in Heli come da manuale del Blade sulla radio poi nel simulatore Phoenix ho copiato il profilo Spectrum dx6 e rinominato Dx6i Mcpx poi nelle impostazioni avanzate ho associato al campo IDLE il canale 5 ho salvato poi fatta la calibrazione. Ora nel simulatore quando rovescio il modello, nel mio caso MCPX lo faccio sullo stick del gas a meta' e subito lo porto in basso per aumentare i giri. Facendo cosi' con l'elicottero rovesciato appena lo stick e' da meta' in giu' fa automaticamente sistemare le pale per sostenere il modello in aria, piu' lo tiri in giu' piu' si alza e viceversa. Poi se riporti il modello in volo normale in automatico il gas ritorna come prima. L'unica cosa che mi fa incasinare e' che dopo qualche secondo di volo rovescio il modello tende a traslare da una parte e devo correggere con lo stick. Domanda a qualche esperto questa traslazione che devo correggere e' normale oppure il modello deve stare rovesciato senza tendere a rovesciarsi su di un fianco? Se si che fare per correggere questa traslazione? |
Citazione:
Citazione:
|
mi sapete dire se è compatibile con graupner mx12 hott? dice che è compatibile con tutte le graupner... |
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa... mi sono registrato mentre volavo sul phoenix usando il registratore di volo.... come faccio a caricarlo su youtube? |
Ciao a tutti, 98 pagine da leggere mi sono reso conto dopo la 22ima che ne sono troppe. Vi chiedo prendendo questa scorciatoia: Il simulatore gira con sistema operativo windows7? Grazie |
Citazione:
che cavi usi per l'Aurora 9? dove posso acquistarli? Grazie |
Citazione:
si, funziona con windows 7 (io ce lo uso) per usare l'aurora 9 (te lo dico perchè io ce l'ho e uso il phoenix) non serve nessun cavo.... quando compri il simulatore ce ne è già uno all'interno....e va bene quello l'unica cosa che ti devi ricordare è che quando accendi l'aurora per usarla con il simulatore, devi cliccare su MULTI I/O e andare su PUPIL (ose ce l'hai in italiano su ALLIEVO) |
Un'altra domanda, se compro il simulatore da un amico che non lo usa più, si possono aver problemi sugli aggiornamenti usandolo sul mio di pc? Sent from my iPhone using Tapatalk SLY77 |
Citazione:
basta andare su SISTEMA> CONTROLLA AGGIORNAMENTI quando lo compri è alla versione 3.0....se lo aggiorni fino all'ultima diventa 4.0 k hai nuovi modelli, nuovi campi di volo....ecc.ecc. poi se vuoi dal sito del phoenix ti puoi scaricare altri modelli per averceli tutti e provarne diversi! ahhh, se per caso ti dovesse crashare (vuol dire che il programma "si chiude da solo") è perchè il tuo pc è un pò scarsetto e non ce la fa a far girare il simulatore.... in tal caso vai su impostazioni e abbassa la qualità della grafica, delle ombre, del fumo e altre cose che fanno faticare il pc, in particolare la scheda grafica! io lo uso su un portatile che ha 5 anni ed è un pò fiacchetto, infatti qualche volta crasha (lo fa solo quando uso il simulatore per parecchio tempo di fila e il pc diventa bollente)...per il resto tranquillo, non serve un super computer per farlo girare! |
Grazie ancora Mattia!!! Sent from my iPhone using Tapatalk SLY77 |
Citazione:
ahh, quando lo prendi fatti un profilo per volare in multiplayer (online) che voliamo insieme!!:lol::lol: |
https://wap.ebay.it/Member/F/ViewIte...20x306&emvcc=0 Che ne dici di questo sulla baya? Sent from my iPhone using Tapatalk SLY77 |
Citazione:
devi informarti sui tempi di consegna!! Se per risparmiare 30 euro devi aspettare un mese, allora te lo vai a comprare al negozio sotto casa! se invece la spedizione è abbastanza veloce, ti conviene risparmiare qualcosina... controlla sempre l'affidabilità dell'utente da cui compri mi raccomando, onde evitare brutte sorprese! |
Citazione:
Io ho installato phoenixrc da un mio amico ma mi servirebbe il cavo perchè non riconosce la Radio kds innova 450 qs sapete dirmi se ho bisogno perforza del cavo originale phoenix? grazie |
Acquistato ieri.... :) |
qualcuno ha il modello u-can-fly per phoenix? |
Citazione:
ho visto che su internet vendono dei cavi che funzionano lo stesso da chiave di attivazione permettendoti di usarlo anche senza il cavo originale |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026