![]() |
stamattina ho disabilitato tutti i mixer e balle varie di quella radio.. funziona! l'unica cosa che non va è il comando motore, nel senso che dalle barre blu il segnale c'è ed è esatto (gas massimo tutta barra, gas minimo zero barra blu), però se faccio l'inizializzazione del fms col motore al minimo o se per caso metto al minimo il comando gas durante il volo, il motore rimane spento o si spegne consigli? c'è per caso la funzione trim a zero = motore spento? |
Citazione:
Sai e' tutto un po sperimentale :) . |
era il collegamento alla radio errato invece che il pin futaba devo utilizzate la configurazione adottatat da flash 5 guarda il link dei collegamenti per il rumore3 se faccio come ai detto non sento piu' nulla........... |
Citazione:
Per il rumore se azzeri il mixer ingresso riproduzione mic dovresti sentire lo stesso il rumore del velivolo ma zittire i rumoracci del PPM della radio :D |
prova a spiegarmelo passo per passo altrimenti non so' cosa abbassare o provato a toccarli tutti ma non cambia nulla...:unsure: |
funziona mettendo il trim al max! grazie :lol: |
o risolto il problema dei rumoracci eliminando il bilanciameto di entrata!| ora o un simulatore perfetto!!!!!!! COSTO ZERO grazie ! |
A me funziona tutto, tranne lo stick motore. non si muove proprio. la barra blu è sempre fissa. ho provato a cambiare i trimmaggi ma nulla.... non so cosa fare!!!! qualcuno mi sa aiutare? ho una graupner mx-12 |
Citazione:
Ps: puo' essere anche un problema di livelli volume, prova a regolare il livello Mic in registazione e vedere cosa cambia . alcuni hanno avuto piu' successo usando la presa Line in. |
ho scaricato una dll più aggiornata e funziona!!!! Fantastico :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002