![]() |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...t=16405&page=6 Preflight leggere post sopra (mio intervento) |
Grazie mille! Mi rivolgerò a GIGIGIOVANNI per il mio problema specifico, pare l'abba risolto in febbraio :) |
Voglia di Simulatore!!! In accordo con il sig. Protomax, volevo una lezione di "collegamenti" & software......... LEZIONE 1 Dunque: - un aerofly installato - una mx 12 Groupner - un cavetto coassiale jack mono e adesso...... Gazie...... |
Citazione:
Le risposte sul forum sono aperte a tutti :wink: e li che si sviluppa la forza del forum . Partiamo con ordine innanzi tutto MX12 e FMS funzionano ? |
Voglia di simulatore Citazione:
La mx12 con fms non funziona a causa dello servicepac 2... "così mi aveva detto GIgiovanni" circa un paio di mesi fà. Avevamo fatto un paio di prove ma alla fine non ci siamo riusciti. Pensi che non sia per il servicepac? Ciao |
Io ho ServicePack2 e uso FMS e MX12 senza nessun problema. Uso addirittura anche Aerofly... Però solo dopo numerosi tentativi ho scoperto che riesco ad usarla solo se 1-Setto la radio in PCM 2-Uso la "callback dll - JR PCM" che esce compresa in PPJoystick DLL e non la winmm.dll ciaooooooooooooooooooooooooooooo |
Citazione:
X la soluzione Visto che rafpigna ha Sp2 e usa la MX12 con FMS e Aerofly quindi deve funzionare!!! Vorrei solo chiedere le versioni di PPjoy, di FMS e Aerofly ? PPj e' una di quelle che Gigiovanni mi ha mandato e io ho linkato sul mio sito. Se eventualmente non fosse elencata su http://protomax.altervista.org/it/rc_mic.html Ti pregherei di inviarmele in MP per aggiornare i file presenti. Quindi Vinc69 il problema del fatto che la tua radio non funziona potrebbe essere dovuto o ai settaggi non conformi a quello che ci ha detto rafpigna o ad un problema di cavetto o ancora di versioni di SW non corrette. |
Citazione:
al punto 5 e i beep si sentono al punto 6.... 6-COM. Aprire la porta COM da PPjoy ... è quà... non ho la com e dice: no serial ports detected This aplications requires a serial port to operate :azz: che faccio.. Ciao e grazie |
Citazione:
Aerofly è la versione Aerofly Professional 1.6.8 (no deluxe) PPJOY è la versione 0.82 come dicevo ci ho penato anche io parecchio prima di farlo funzionare e ho visto che 1-il cavo microfono doveva essere inserito all'ingresso LINE IN del pc (non MIC). Il volume di registrazione dalla periferica LINE IN va messo al MASSIMO. Ricordarsi di selezionare LINE IN come periferica di registrazione all'interno del pannello di controllo audio di windows, scegliendo il sottopannello REGISTRAZIONE (non quello RIPRODUZIONE) 2-la radio andava settata in PCM 3-Non va usato windmm.dll ma scegliere CALLBACK DLL all'interno della finestra di PPJOY DLL e caricare la DLL JRPCM (nel mio caso) in qualsiasi altro modo ho provato rispetto a quanto indicato sopra, non ha mai funzionato. Voglio precisare che io uso PPJOY DLL e non PPJOY com, quindi non seleziono alcuna porta com.... e aerofly mi vede una periferica joystick |
Citazione:
Ora vince69 avra' di che divertirsi :wink: Ps. rafpigna segnala anche a gigiovanni la procedura forse sarebbe utile un addendum al documento per tutti quelli che usanno PPJ e MX12 :wink: Forza forza !!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002