![]() |
Citazione:
Aye aye sir, spiegare velaci e controvelacci, orzare al vento, e la via così... |
Ok, allora do un'ultima controllata generale e invio il tutto al Barone.... Poi bisognerà aspettare che lui sbrighi la procedura di impaginazione.....e voilà...avremo la guida online !!! |
Citazione:
va bhe comunque gigiovanni pubblica l articolo che siamo impazienti.....Anche se io l ho già visto in anteprima:P:P |
Citazione:
|
Baochan...aiutami a dare un titolo all'articolo, l'ho rivisto tutto da capo, dovrebbe andar bene... manca solo il titolo...eheh |
Citazione:
Suggerisco un titolo ma poi decidete voi editor :wink: "Volare con il microfono" :wacko: ops forse puo' generare delle incomprensioni :D "Mic2Sim" forse un po' troppo americano :D ? bhe vedete un po' voi :wink: |
Suggerisco:"Come collegare la vostra radio al PC in pochi passi" cessoso ma meglio di niente:D |
Il microfono come interfaccia tra Radio e Simulatore Trasformare la Radio in Joystick con la presa microfono Boh... non mi viene in mente altro... |
Citazione:
|
Visto che molti hanno aperto post simili a questo, domandando l'ennesimo collegamento per la propria rdio, ho chiesto di mettere questo in evidenza, così almeno è più facile da individuare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002