| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010
| quale simulatore???
salve a tutti sto costruendo il famoso albyone 2. vorrei, prima di volare all'aria aperta,usare un simulatore su cui esercitarmi a volare. mi postate qualche link dove scaricare un simulatore??? ps ho già telecomando per aerei con cavetto per il computer, mi serve solo un buon simulatore. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| phoenix
Ciao, come gia detto a qualcun'altro io ho il phoenix, per me e un'ottimo simulatore comunque questa è la mia opinione e non parlo degli altri simulatori perchè non li conosco. Volevo solo dirti la mia impressione. Magari sentirai altri pareri e poi a te la scelta.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2008
|
sono quasi 4 anni che uso aerofly professional deluxe...l'ho preso per far smanettare mio figlio(lo uso tanto anch'io) risultato: Gigi (ora ha 12 anni) dopo tre mesi col simulatore ha volato tranquillamente alla prima! P.S. i primi atterraggi l'abbiamo aiutato!!! Pero'....non conosco gli altri simulatori! Aerofly gira benissimo con radio che trovi sulla baia a 20 euro, perche' in giro trovi il programma craccato,inoltre puoi scaricare un sacco di aerei ed eliccotteri gratis.... ripeto....non conosco(mai usati) gli altri simulatori! Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010
|
ciao! ho avuto real flight g3.5 ed è un bel simulatore che puoi trovare a buoni prezzi... ma poi sono passato a aerofly prof deluxe che devo dire grazie ai sfondi realistici alla miriade di location e modelli che si possono scaricare GRATIS da un sito hai la possibilità di variare e spaziare dal modellino slow flyer a turbine pulso elicotteri etcp.s. siamo in 3amici che lo usiamo e serve molto per volocizzare movimenti di pollice |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
io conosco aerofly g4.5 reflex e phoenix li uso per gli elicotteri quindi esprimo il mio parere solo su quelli per me phoenix è il migliore in assoluto seguito da reflex relaflight non mi piace per nulla tantomeno aerofly, andranno bene con gli aerei ma gli eli sono nettamente inferiori phoenix è stupendo sia graficamente sia come funzioni ed esercizi, una soddisfazione sia come tridimensionalità che come risposta dei modelli. gli eli di phoenix sono i più nevrotici dei 4. reflex e aerofly a parità di modello sono più calmi realflight contrariamente all'opinione comune a me fa schifo, ammetto che c'ho giocato anche poco per chè proprio mi è rimasto indigesto fin dall'assegnazione dei canali della radio. di reflex odio il retro a righe inaccessibile.. so che è anche questo un esercizio ma anche un limite fastidioso, poi non ha molta tridimensionalità, a volte non si capisce bene dove si sta volando.. Ultima modifica di wrighi : 19 febbraio 10 alle ore 14:37 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |