Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 05, 12:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squalofly
 
Data registr.: 02-12-2005
Messaggi: 24
reflex xtr update/modelli?

mi è arrivato ieri il reflex da londra (179 euro). e' la versione 5.02.1 .Da neofita del simulatore in questione avrei un paio di domande:

1) è l' ultima versione o la devo aggiornare? ho visto il sito reflex e mi da dei pacchetti gratuiti (che credo gia' di avere nella mia versione) e 2 pacchetti a pagamento di 5 e 39 euro. conviene?

2)ho visto su sim.de che ci sono un centianaio di modelli da scaricare gratuitamente sia di elicotteri che di aerei. quanto sono attendibili? intendo dire nn essendo riproduzioni originali reflex, si comportano bene o "sbarellano? ad esempio ho letto che il trex e' stato criticato dagli utenti, inquanto nn attinente alla realta'.


il sim fa paura ! bellissimo ! grazie x le risposte.
squalofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 06, 20:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da squalofly
mi è arrivato ieri il reflex da londra (179 euro). e' la versione 5.02.1 .Da neofita del simulatore in questione avrei un paio di domande:

1) è l' ultima versione o la devo aggiornare? ho visto il sito reflex e mi da dei pacchetti gratuiti (che credo gia' di avere nella mia versione) e 2 pacchetti a pagamento di 5 e 39 euro. conviene?

2)ho visto su sim.de che ci sono un centianaio di modelli da scaricare gratuitamente sia di elicotteri che di aerei. quanto sono attendibili? intendo dire nn essendo riproduzioni originali reflex, si comportano bene o "sbarellano? ad esempio ho letto che il trex e' stato criticato dagli utenti, inquanto nn attinente alla realta'.


il sim fa paura ! bellissimo ! grazie x le risposte.
Ciao, sono un neofita del volo. Ho appena comprato un raptor 50 e sto per acquistare un simulatore.A questo proposito volevo chiederti: come faccio ad acquistare il reflex alla cifra di 179 euro...?Suppongo debba ordinarlo da Londra...puoi darmi delle indicazioni al riguardo? Grazie 1000
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 06, 11:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squalofly
 
Data registr.: 02-12-2005
Messaggi: 24
se credi te lo spedisco io a 150 euro, l' ho usato veramente pochissimo, ha chiavetta e tutto originale con cavetto per l' FF9.
squalofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 06, 12:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gilgamesh
 
Data registr.: 19-12-2005
Residenza: Marina di Carrara
Messaggi: 443
Citazione:
Originalmente inviato da squalofly
se credi te lo spedisco io a 150 euro, l' ho usato veramente pochissimo, ha chiavetta e tutto originale con cavetto per l' FF9.
Squalofly, lo compro io a quella cifra. basta che funzioni. che abbia i documenti a posto, la sua chiave usb e il cavetto per la ff9...... sarebbe perfetto, per me.

scrivimi per dettagli sul pagamento e spedizione a gu@libero.it , facciamo tutto in giornata.

Sempre che tu non abbia altri impegni, non voglio scavalcare nessuno.

Ciao!!
Gu.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 13:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da squalofly
se credi te lo spedisco io a 150 euro, l' ho usato veramente pochissimo, ha chiavetta e tutto originale con cavetto per l' FF9.
Ciao, grazie per l'interessamento, ma in effetti l'ho ordinato ieri da Londra..Cmq anche 179 euro sono un prezzo sbalorditivo per il reflex.Se avessi dei dubbi in futuro sul suo utilizzo, posso ri-disturbarti?E, dimmi, è stato utile l'allenamento col reflex? Io ho appena comprato il mio primo ely, un raptor 50, ma ho deciso che prima di portarlo in volo mi addestrerò col reflex...mi dispiacerebbe sbatterlo a terra dopo 2 secondi...Ciao, a presto!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come aggiungo i modelli che ho su CD sul Reflex?? RRRappy50 Simulatori 11 28 settembre 07 14:55
Modelli per Reflex odla64 Simulatori 3 26 giugno 07 10:51
acquistare da update rc sciacallo Modellismo 8 20 giugno 07 17:18
Modelli Reflex maui80 Elimodellismo in Generale 9 10 agosto 06 20:09
Profili Update 2.16 BaroneRosso News 0 17 giugno 05 15:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002