| | #5 (permalink) Top |
| User |
Grazie per i consigli, in effetti il Phoenix mi sembra l'acquisto più saggio ed approvato praticamente da tutti, anche fuori Italia... Però la cosa che ho notato, nel video demo di Phoenix, è una linearità nei movimenti troppo plastici, sembra che l'elicottero stia facendo il "modello" sfilando in modo perfetto e senza incertezze... ...invece il Reflex, sia usandolo di persona che vedendo video in giro per il web, il comportamento è molto più realistico, con dei movimenti che fanno percepire anche il minimo errore o incertezza di manovra... ![]() Secondo voi sono solo delle mie impressioni, o c'é un fondo di verità??? ![]() Mettiamo da parte solo per una volta la delusione a livello mondiale del comportamento delle persone che sono dietro a Reflex, e prendiamo in esame solo ed esclusivamente il software...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
| | |
| Bookmarks |
| |