| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| come si aggiorna il phoenix.
Ciao ragazzi, ho comprato di seconda mano un simulatore phoenix ma mi sa che è una versione molto vecchia (1.3), volevo sapere se sul sito ufficiale si può aggiornare alla 2.0 perchè sinceramente non ci capisco nulla e anche per scaricare nuovi modelli vedi per esempio T rex 500 ci vado con il mouse sopra ma non mi fa fare nulla! Se qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa vi ringrazio. Ciao a tutti e grazie in ogni caso.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
(anche se ti consiglio di scaricare tuttto)Se hai bisogno altro chiedi | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| simulatore
Grazie tante, ma se faccio gli aggiornamenti fa tutto da solo e quando li installa quando lancio il phoenix? Approfitto della tua gentilelezza una volta aggiornato all'ultima versione come faccio a scaricarmi il t rex 500 perchè mi serve quello visto che c'è l'ho. Io ho provato a cliccarci su ma non lo fa scaricare. Grazie anticipatamente. Vittorio
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per il 500 non preoccuparti una volta fatto tutto quello che ti ho detto te lo ritrovi nella lista elicotteri elettrici Fâmmi sapere | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| simulatore
ok sei molto gentile, siccome lo sto iniziando a conoscere adesso il simulatore mi potresti dire come si fa ad aggiornare manualmente il phoenix cioè la procedura se non è difficilissimo, sei veramente gentile e ti ringrazio molto per l'aiuto e un giorno spero di poter essere io ad aiutare persone come te, grazie. Vittorio
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao,dal sito Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates clicca su "download now" accanto alla versione 1.04,una volta scaricato clikka su apri e segui quello che ti dice(clikka sempre OK o avanti",poi si istalla da solo nella cartella Phoenix. una volta fatto,fai lo stesso procedimento con la versione 1.05 e poi con la 2.00....da qui in avanti ti cercherà gli aggiornamenti in automatico e tu dovrai solo scegliere quello che desideri istallare... Se hai problemi fammi sapere che risolviamo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |