BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Nuova update per Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/131802-nuova-update-per-phoenix.html)

victor66 03 agosto 09 23:56

phoenix

Ciaoi ragazzi, mi sto esercitando con il phoenix ma non riesco a tenerlo fermo il t rex 500 probabilmente ho settato male qualcosa o devo impostare qualcosa sul programma o magari ho associato male qualche comando alla mia radio boh! sta di fatto che non riesco a farlo stare fermo e scusate per quanto riguarda l'aggiornamento io ho la versione 2.0 q ma quella di cui parlate a me non la fa in automatico come mai non mi aggiorna nulla? Grazie e alla prox.

bluedun 04 agosto 09 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da mig70 (Messaggio 1668486)
io ho soltanto un video:mellow:

Devi scaricarlo direttamente dal sito ............

denis3 04 agosto 09 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 1668520)
Ciaoi ragazzi, mi sto esercitando con il phoenix ma non riesco a tenerlo fermo il t rex 500 probabilmente ho settato male qualcosa o devo impostare qualcosa sul programma o magari ho associato male qualche comando alla mia radio boh! sta di fatto che non riesco a farlo stare fermo e scusate per quanto riguarda l'aggiornamento io ho la versione 2.0 q ma quella di cui parlate a me non la fa in automatico come mai non mi aggiorna nulla? Grazie e alla prox.

Ti ho risposto in MP:wink:,per gli altri che hanno lo stesso problema,andate direttamente sul sito e scaricatevi l ultima versione:wink:

mig70 04 agosto 09 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da bluedun (Messaggio 1668547)
Devi scaricarlo direttamente dal sito ............

Scusa la mia ignoranza , sono entrato nel sito , su download , e non ho trovato i video che mi interessa , ci sono soltanto le versioni di Phoenix:(

Grazie

lorenzo53 05 agosto 09 04:10

Si deve andare in:
Sistema
Controlla aggiornamenti

oppure nel sito, controllare bene la versione disponibile e l'aggiornamento possibile perchè - per esempio - non si passa dalla 1,5 alla 2,5 ma bisogna prima installare la 2,0

l'ultimo è di 357 Mb, alla faccia dell'aggiornamento sembra più un'altra versione completa.:P

arloc capitan 22 agosto 09 17:35

ciao a tutti io avevo la verz 2q ho provato a aggiornare alla 2,5 k ma mi da un errore e non mi parte l'aggiornamento qualcuno di voi sa come posso fare x riscaricare la verz 2q perche piu della 2N non mi fa andare come posso fare ciao e grazie

marcocale 23 agosto 09 19:32

Sto scaricando gli update dal sito della Phoenix.

Ma i download sono sempre così esasperatamente lenti (dai 15 ai 30k/s) o è un caso oggi????

andore 05 settembre 09 21:13

ciao a tutti, volevo solo chiedervi se è possibile far funzionare phoenix con una semplice radio a 4 canali della art-teck e se sulle immagini del sito ho visto una spece di adattatore assieme alla scatola e il cd, a voi c'è? mi spiegate che cos'è? visto che tra un paio di settimane mi dovrò spendere stì 110 euro e vorrei essere sicuro che funzioni alla perfezione...:) grazie mille

loekie 06 settembre 09 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da andore (Messaggio 1703136)
ciao a tutti, volevo solo chiedervi se è possibile far funzionare phoenix con una semplice radio a 4 canali della art-teck e se sulle immagini del sito ho visto una spece di adattatore assieme alla scatola e il cd, a voi c'è? mi spiegate che cos'è? visto che tra un paio di settimane mi dovrò spendere stì 110 euro e vorrei essere sicuro che funzioni alla perfezione...:) grazie mille

Quell'adattatore è praticamente la chiavetta che attiva il software.....
Solo se hai quella il software funziona.....:fiu:

Per la radio controlla sul sito se nella lista ce la tua, altrimenti o scrivi a loro per essere sicuro, o ti comporti di conseguenza. 2 radio Art-tech sono il lista, la 100B e la 100C, e questa richiede l'adattatore (tienilo presente, dovresti ordinarlo).

Ciao, Giuseppe

Squalo60 08 settembre 09 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da andore (Messaggio 1703136)

La 4 canali Art-Tech funziona benissimo su Phoenix, ma non hai li comando per il 3d che comunque puoi fare lo stesso agendo sui settaggi, se Ti interessa, quando l'avrai installatoTi spiegherò come fare. In passato ho usato Phoenix con la 4 canali Art-Tech, ora lo uso con una radio sempre Art-Tech, ma a 6 canali ed è molto meglio, oltre ad avere lo swich per l'idle-up, con un altro che normalmente servirebbe per il dual-rate lo uso per i carrelli retrattili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002