![]() |
phoenix Ciaoi ragazzi, mi sto esercitando con il phoenix ma non riesco a tenerlo fermo il t rex 500 probabilmente ho settato male qualcosa o devo impostare qualcosa sul programma o magari ho associato male qualche comando alla mia radio boh! sta di fatto che non riesco a farlo stare fermo e scusate per quanto riguarda l'aggiornamento io ho la versione 2.0 q ma quella di cui parlate a me non la fa in automatico come mai non mi aggiorna nulla? Grazie e alla prox. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Si deve andare in: Sistema Controlla aggiornamenti oppure nel sito, controllare bene la versione disponibile e l'aggiornamento possibile perchè - per esempio - non si passa dalla 1,5 alla 2,5 ma bisogna prima installare la 2,0 l'ultimo è di 357 Mb, alla faccia dell'aggiornamento sembra più un'altra versione completa.:P |
ciao a tutti io avevo la verz 2q ho provato a aggiornare alla 2,5 k ma mi da un errore e non mi parte l'aggiornamento qualcuno di voi sa come posso fare x riscaricare la verz 2q perche piu della 2N non mi fa andare come posso fare ciao e grazie |
Sto scaricando gli update dal sito della Phoenix. Ma i download sono sempre così esasperatamente lenti (dai 15 ai 30k/s) o è un caso oggi???? |
ciao a tutti, volevo solo chiedervi se è possibile far funzionare phoenix con una semplice radio a 4 canali della art-teck e se sulle immagini del sito ho visto una spece di adattatore assieme alla scatola e il cd, a voi c'è? mi spiegate che cos'è? visto che tra un paio di settimane mi dovrò spendere stì 110 euro e vorrei essere sicuro che funzioni alla perfezione...:) grazie mille |
Citazione:
Solo se hai quella il software funziona.....:fiu: Per la radio controlla sul sito se nella lista ce la tua, altrimenti o scrivi a loro per essere sicuro, o ti comporti di conseguenza. 2 radio Art-tech sono il lista, la 100B e la 100C, e questa richiede l'adattatore (tienilo presente, dovresti ordinarlo). Ciao, Giuseppe |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002