![]() |
Citazione:
Il programma dopo la segnalazione di errore funziona salvo come detto i due dischi bianchi nel piano delle eliche che prima apparivano dando gas Grazie comunque mino1 |
Anche se ancora in versione beta direi che hanno fatto un bel lavoro,funziona tutto al meglio... Inoltre....Figaaaataaa:o: con il nuovo scenario "montebello castle" volo a 5 minuti da casa mia:D |
migliorato ho installato la nuova versione , a me sembra che sia migliorato abbastanza mi mancava di volare con il protos e r-rex250 bellissimi:wink: |
anche a me se clicco su Check for updates non trova la 2.5 beta... bisogna installarla manualmente? Io ho la 2.0 q |
Bisogna scaricarla dal sito (è un file .exe) poi lanciare l'eseguibile e attendere il completamento poi da Phoenix è possibile scaricare gli aggiornamenti "b" e "c" |
ok, attenderò l'update "definitivo" |
Citazione:
ciao vai qui http://www.phoenix-sim.com/downloads.htm scarichi tutte le versioni dopo la tua e le installi in ordine crescente fino ad arrivare alla 2.5:wink: |
...rimane il fatto che sono molto attivi! Bello poter contare, su un aggiornamento costante!!!:wink: |
ragazzi ma come si scaricano i modelli aggiuntivi?? voglio volare con un quadrimotoreeeeeeeeeeeeeeeee uffi mi aiutate? |
dagli Automatic updates, si aggiorna automaticamente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002