![]() |
Nuova update per Phoenix E' in arrivo una nuova update per il sim Phoenix Da quanto letto sul sito ci saranno delle belle novità:D Date un occhiata:wink:Phoenix model flight simulator | News |
Ma questo non è un update, è... di più! :D ma avete visto quante migliorie??? e c'è pure il trex 250 ed il protos! l'avevano detto che sarebbe stato un mega update, e così è stato. sempre più contento di aver scelto il phoenix |
DENIS...dillo che prendi provvigioni dalla Phoenix...:fiu::icon_rofl |
Citazione:
Ciao Mittico:wink: Magariii...adesso gli scrivo e gli chiedo:unsure: qualcosina mi merito dai.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
? Non riesco a scaricare l'update. Ma è già disponibile o è solo un annuncio?:huh: |
E' solo un annuncio....sarà disponibile a breve. In ogni caso se sei aggiornato alla versione "q", l'aggiornamento sarà automatico non appena avvierai il simulatore... Ciao, Giuseppe |
ok, tante grazie :) |
ormai è un mese mezzo che si aspetta ma quando lo tirano fuori?:icon_rofl |
Finalmente disponibile l'aggiornamento del Phoenix alla versione 2.5a (beta)!!! |
Ho cercato di scaricarla e di installarla. Mi ha bloccato il simulatore che ho dovuto disinstallarlo e rinstallarlo. Sicuramente ho cappellato io :lol:,mi spiegate un corretto modo per aggiornare il mio. Io ho la versione PhoenixRC v1.05.f Grazzzzzie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002